Ilary Blasi è In Dolce Attesa? Sospetti e Indiscrezioni!

Ilary Blasi potrebbe diventare mamma per la quarta volta. Secondo le ultime voci che circolano sul web, la conduttrice aspetterebbe un bambino dal fidanzato Bastian. Sarà davvero così? Al momento i diretti interessati se ne stanno in silenzio e continuano a godersi felicemente la loro relazione. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Bebè in arrivo per Ilary Blasi?

Ilary Blasi potrebbe aspettare un bambino dal fidanzato Bastian Muller. La notizia ha scatenato i numerosissimi fan della conduttrice dell’Isola che, sui social, non parlano d’altro da diverse ore. Tutto é nato nel momento in cui qualcuno ha notato un pancino sospetto della conduttrice. Ed ecco che le voci su una presunta gravidanza, hanno fatto immediatamente il giro del web. In particolare, i fan più attenti, hanno notato qualcosa di diverso negli ultimi scatti postati dalla nostra Ilary. In una foto, la conduttrice appare mano nella mano con Bastian. Sin qui nulla di strano se non che, la Blasi sembra mostrare un pancino insolito. Va detto che si tratta di una semplice voce. Né Ilary né tantomeno il fidanzato, hanno confermato o smentito questa indiscrezione su una possibile gravidanza. Nonostante non ci siano certezze, questo scoop sta facendo parecchio rumore. Ne ha parlato anche la nota influencer Deianira Marzano, la quale ha colto la palla al balzo per dire la sua. Deianira ha riportato il commento di una sua fan sulla vicenda. Questa persona avrebbe fatto presente che l’ex signora Totti in quello scatto, indossava una gonna molto aderente e che, ovviamente, non poteva far altro che sottolineare le forme. Per Deianira, potrebbe trattarsi di semplice gonfiore, visto che non è la prima volta che un pancino sospetto viene subito scambiato per una gravidanza. In effetti, il Gossip vede pance ovunque. Di certo gli utenti sono sempre molto attenti ai dettagli, ma nel caso di Ilary, potrebbe trattarsi davvero di un falso allarme.

Ilary e Bastian: ecco come procede la loro storia

Solo il tempo ci dirà la verità. Se fosse davvero incinta, per Ilary si tratterebbe del quarto figlio, dopo Cristian, Chanel e Isabel avuti dall’ex marito Francesco Totti. In attesa di news in merito a questa ipotetica gravidanza, sappiamo per certo che la storia tra Ilary e Bastian sta procedendo a gonfie vele. I due non si nascondono più e sembrano innamoratissimi. Ancora non si sa invece, se abbiamo davvero intenzione di allargare la famiglia. C’é anche la questione della distanza da risolvere, visto che Bastian vive attualmente a Francoforte, mentre la nostra Ilary ha casa a Roma, nella ormai famosa villa all’Eur che il giudice in fase di separazione, le ha assegnato. In queste settimane, la Blasi fa la spola tra Roma e Milano, da dove conduce la diretta dell’Isola dei famosi. Nonostante gli impegni e la distanza, lei e Bastian riescono sempre e comunque a ritagliarsi del tempo per stare insieme. Ad esempio, li si é visti passeggiare spesso mano nella mano per le vie di Roma. Oppure a Milano. Anche Ilary é volata spesso a Francoforte per stare vicino al suo fidanzato. Insomma, ci sono i presupposti perché questa storia continui. Un amore il loro che potrebbe pure essere coronato dall’arrivo di un figlio. Chissà. Sarà davvero incinta? A Voi Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!