Volano Stracci Tra Oriana e Daniele: Lei Vuota Il Sacco… Lui Reagisce Male!

L’addio tra Daniele dal Moro e Oriana Marzoli sta diventando una sorta di soap opera. Ancora non é chiaro il motivo che li ha portati alla rottura. Nelle ultime ore, l’ex gieffina é tornata a parlare di Daniele sui social e subito é arrivata la replica al vetriolo dell’ormai ex fidanzato. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda!

Lo sfogo di Oriana Marzoli dopo l’addio a Daniele

La storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si è conclusa nel peggiore dei modi. Tra i due ora, volano stracci via social e sembra non ci sia più spazio per ricucire. Pensare che sino a qualche giorno fa, i due apparivano ancora felici e affiatati. Qualcosa improvvisamente si é rotto e, ancora oggi, non è chiaro cosa li abbia portati a dirsi addio. Nelle ultime ore, la Marzoli ha voluto fornire qualche dettaglio sulla vicenda, anche se, in verità, ha creato ancora più confusione. L’ex gieffina ha fatto intendere di non essere stata trattata bene da Daniele. Lui invece, in uno dei suoi ultimi post su Instagram, ha dichiarato di aver fatto di tutto pur di far star bene la fidanzata. Non solo, Dal Moro ha anche accusato Oriana di averlo usato solo per acquisire maggiore popolarità sui social. Poche ore fa, Oriana é di nuovo intervenuta sui Twitter, smentendo di fatto le ultime dichiarazioni dell’ormai ex fidanzato. In particolare, l’ex gieffina ha voluto precisare che la relazione tra lei e Daniele é stata vera. Non solo, ha ribadito ancora una volta di essersi innamorata di lui. Ma non é finita qui, La Marzoli ha voluto spiegare il motivo per il quale aveva postato lo scatto che la vedeva con le valigie in mano alla stazione di Verona. Ebbene, la venezuelana ha precisato che lo ha fatto solo dopo che Daniele l’aveva invitata a lasciare il suo appartamento. Come un fiume in piena, la nostra Oriana ha voluto fare altre precisazioni. Innanzitutto ha detto di non voler parlare male di Daniele, ribadendo ancora una volta che lei non é una persona che dice bugie. Non vuole buttare fango su un’altra persona solo per uscirne meglio lei, ribadendo ancora una volta i suoi sentimenti per Dal Moro.

La replica di Daniele Dal Moro non si fa attendere

Dalla ricostruzione fatta da Oriana, pare che lei non abbia mai bloccato Daniele sui social o sul telefono. Se lui voleva chiarire con lei, bastava che alzasse il telefono oppure poteva raggiungerla a Milano. Cosa che non é successa. Lui l’ha sbattuta fuori di casa e questo é quanto. Dalle parole di Oriana non si capisce ancora il motivo che ha spinto la coppia a dirsi addio in modo così burrascoso. Mentre la Marzoli si stava sfogando via social, anche Daniele ha preso in mano il telefono, commentando quanto dichiarato dall’ex fidanzata. Lo ha fatto utilizzando l’account Twitter di suo cugino, visto che il suo profilo é stato sospeso dalla piattaforma nei giorni scorsi. Ebbene, Dal Moro non é andato tanto per il sottile e ha usato parole forti verso Oriana. In sostanza, le ha detto che non capisce nulla e che lei riporta solo quello che fa comodo a lei. La verità é un’altra a detta di Daniele, non di certo quella che vuole far credere Oriana. A detta dell’imprenditore veronese, é Oriana che non si é mai fidata di lui. Ecco perché non ci può essere futuro nella loro relazione. Poi ha dato un consiglio alla ex fidanzata. Quello di risolvere in primis i problemi con se stessa, senza riversarli sugli altri. Poi potrà avere una relazione. Non si sa se la Marzoli replicherà nuovamente a queste ultime dichiarazioni di Daniele. Una cosa però é certa. La storia tra il veronese e Oriana é definitivamente giunta al capolinea. Vi aspettavate questo addio? Vi piacevano come coppia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!