Amici News: Amici Ritorna Ma Detta Le Condizioni!

La produzione di Amici é al lavoro per definire il cast dei professori della prossima edizione. Molti si stanno chiedendo se Arisa resterà oppure no. Ebbene, proprio la cantante ha rotto il silenzio, svelando qualcosa in più sul suo futuro. La rivedremo dietro la cattedra di canto? Ecco cosa ha raccontato!

Arisa detta le condizioni per restare ad Amici

Continuano a circolare indiscrezioni sulla prossima edizione di Amici, che prenderà il via a settembre. In attesa di conoscere i nuovi talenti della scuola, c’è molta curiosità anche sui coach di canto e ballo che siederanno dietro le cattedre. I rumors di queste ultime settimane, parlavano di un addio di Raimondo Todaro e Arisa. Il prof di latino americano, sembra essere in effetti vicino all’addio ad Amici, visti i contrasti nati con Maria De Filippi e gli autori nel corso del Serale. È anche vero che si tratta solo indiscrezioni. Nulla è stato confermato dalla produzione del Talent. Per quanto riguarda, Arisa, si parlava di un suo possibile addio visto che lei voleva dedicarsi alla sua carriera di cantante. Ebbene, proprio Arisa ha rotto il silenzio su questa vicenda. Sul settimanale Diva e Donna, la cantante ha manifestato la volontà di rimanere ad Amici. Ha però posto una condizione, ossia quella di potersi dedicare anche ai suoi altri impegni professionali. Queste le sue parole:

Questo talent mi dà sempre tantissimo. Adoro stare lì, però la mia vita non si può fermare lì

Arisa quindi, non vuole lasciare la grande famiglia di Amici. Potrebbe però essere costretta a farlo, qualora la sua condizione non venga accettata. Bisognerà quindi aspettare che la cantante parli con la produzione del Talent per capire se sia attuabile il suo desiderio. Ecco perché anche il futuro di Arisa al momento é alquanto incerto.

Lavori in corso ad Amici: chi va e chi viene

Se la produzione di Amici troverà un modo per permettere ad Arisa di insegnare nella scuola senza rinunciare ad altri progetti professionali, allora la cantante lucana verrà riconfermata. In caso contrario, bisognerà trovare un sostituto. Ancora non sono trapelati i nomi del possibile sostituto di Arisa. Per quanto riguarda invece il ballo, se Todaro non venisse riconfermato, il suo posto potrebbe venir preso da Kledi Kadiu o da Veronica Peparini. Al momento, l’unica certezza riguardo i professori della prossima edizione, é la riconferma di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I due sono delle colonne portanti del programma. Insomma, sono degli intoccabili. Anche Emanuel Lo dovrebbe tornare a sedersi dietro la cattedra di hip-hop, così come Lorella Cuccarini dietro a quella di canto. La Cuccarini tra l’altro, in questi giorni, é stata oggetto di molte indiscrezioni, visto che si é parlato più volte di un suo possibile ritorno in Rai. Lei non ha smentito ma neppure confermato. Di certo si sa che Lorella ha trovato nel programma di Maria De Filippi una vera e propria famiglia. Quindi, pare un po’ improbabile che se ne voglia andare. Insomma, al momento non abbiamo molte certezze. La produzione di Amici é al lavoro per definire il cast dei professori. Quindi dovremo pazientare ancora un po’ per scoprire chi saranno i coach della prossima edizione. Chi vorreste vedere come prof? Arisa verrà riconfermata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Alta Tensione ad Amici: Forte Lite Tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini!

Scintille Ad Amici: Due Coach Se Ne Dicono Di Tutti I Colori!

Alta Tensione ad Amici. L'ultima puntata del talent show di Maria De Filippi ha visto una forte lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Ecco cosa è successo in studio. #amici #annapettinelli #lorellacuccarini