Colpo Di Scena A Temptation Island: Un Tentatore ‘Silurato’ Dagli Autori!

Gli autori di Temptation Island hanno ‘silurato’ uno dei tentatori a poche ore dall’inizio delle riprese. Pare che il giovane abbia violato il regolamento del reality e per questo motivo é stato fatto fuori dal cast. Di chi si tratta? E’ un volto già noto al mondo dello spettacolo per aver partecipato ad una delle scorse edizioni del Gf Vip. Ecco di chi si tratta e tutti gli aggiornamenti su Temptation!

Gianluca Costantino ‘silurato’ dagli autori di Temptation

Sono iniziate poche ore fa le registrazioni di Temptation Island. Puntate che vedremo su Canale 5 a partire dal prossimo 26 giugno. C’è molta attesa al riguardo, soprattutto perché l’anno passato i fan del reality erano rimasti a bocca asciutta. Ebbene, ancora prima della messa in onda, cominciano ad uscire alcune indiscrezioni circa i protagonisti di questa nuova edizione. Pochi giorni fa, Deianira Marzano e Amedeo Venza avevano diffuso la notizia della partecipazione dell’ex gieffino Gianluca Costantino come tentatore. Ebbene, pare che la sua presenza sia saltata all’ultimo momento. A dire il vero, secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, pare che l’ex gieffino sia stato silurato dagli autori di Temptation perché avrebbe violato il regolamento. Un’esclusione inaspettata, che giunge come un fulmine a ciel sereno. Ma perché è stato fatto fuori dal cast all’ultimo minuto? Sembra che Gianluca abbia violato il regolamento, rivelando settimane prima, la sua partecipazione al programma. Come sappiamo, tutto deve rimanere top secret sino alla messa in onda. Il fatto che la sua partecipazione sia stata resa nota ancor prima dell’inizio delle registrazioni, avrebbe quindi fatto infuriare e non poco gli autori. Da qui la decisione di escluderlo dal cast. Anche Raffaella, Mennoia aveva già preannunciato l’esclusione dell’ex gieffino, dichiarando sui social che questi spoiler vanno a vantaggio di chi li scrive ma a svantaggio del protagonista. Ed infatti è andata proprio così, visto che Gianluca ha perso una gran bella occasione per mettersi in mostra.

Temptation Island torna dal 26 giugno: le novità

Detto questo, cosa si sa di questa nuova edizione di Temptation Island. Al momento molto poco. Si sa solo che sono iniziate le riprese delle puntate che ci terranno compagnia su Canale 5 per sei settimane. L’identità delle coppie di fidanzati é ancora avvolta nel mistero. Solo a partire dal prossimo 26 giugno, ne sapremo di più. Pare però che rispetto alle precedenti edizioni, il numero delle coppie sia salito a sette. Ovvero una in più rispetto al solito. Non é nemmeno chiaro se tra le coppie di fidanzati ci siano o meno anche personaggi Vip. Raffaella Mennoia, interpellata al riguardo, non ha né confermato né smentito. Nei giorni scorsi si era fatto il nome di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Erano spuntati anche i nomi di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Tutte ipotesi, ma pare assai improbabile che queste due coppie, nate all’interno dell’ultimo Gf Vip, facciano parte del cast di Temptation. Oriana al riguardo, ha recentemente dichiarato di non essere mai stata contattata dagli autori del reality. In attesa di scoprire l’identità delle coppie che metteranno alla prova il loro amore, sappiamo invece che le dinamiche del gioco saranno sempre le stesse. Fidanzati e fidanzate dovranno convivere con tentatrici e tentatori per un totale di 21 giorni in un resort in Sardegna, cercando di non cadere in tentazione. Alla fine, durante il falò finale, le coppie decideranno se lasciare la Sardegna insieme oppure da single. Contenti del ritorno di Temptation? Gianluca Costantino ha perso un’occasione d’oro? A Voi I Commenti!

Guarda Anche...

Striscia La Notizia Stronca Myrta Merlino In Diretta Tv!

Striscia La Notizia Stronca Myrta Merlino In Diretta Tv!

Striscia la notizia non si smentisce mai. Non usa mezzi termini per far conoscere la propria opinione. Questa volta nel mirino del tg di Antonio Ricci è finita Myrta Merlino, neo conduttrice di Pomeriggio 5. Ebbene, Striscia le ha fatto le pulci, massacrandola in diretta tv. Ma c'è di più, visto che il tg satirico non ha fatto mistero di essere dalla parte di Barbara D'Urso nella famosa querelle che la vede contrapposta a Mediaset. Ecco tutto ciò che è accaduto in diretta Tv!