Damiano David, leader dei Maneskin, e Giorgia Soleri si sono lasciati dopo un video che ha fatto il giro dei social in pochi minuti. Ora il cantante pare avere già trovato una nuova fiamma. Ecco cosa sta succedendo. #maneskin #damianodavid #giorgiasoleri #martinataglienti
Damiano David, leader dei Maneskin, e Giorgia Soleri, si sono lasciati, dopo un video che ha fatto il giro dei social in pochi minuti. Nel filmato, è possibile vedere il cantante baciare con passione un’altra ragazza, durante una festa. Molti hanno subito commentato il video, parlando di tradimento nei confronti della sua ex fidanzata Giorgia Soleri, influencer impegnata nel lancio della sua linea di make-up.
Damiano David ha confermato la rottura con Giorgia Soleri, e ha chiesto rispetto per la delicatezza del momento. Ha dichiarato che non ci sono stati tradimenti di nessun tipo, e che lui e Giorgia avevano deciso di lasciarsi già da qualche giorno. Tuttavia, il cantante dei Maneskin sembra aver trovato consolazione tra le braccia di un’altra ragazza, Martina Taglienti, modella classe 2001, e amica della bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis.
“Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci ormai da qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento”
La notizia della rottura tra Damiano e Giorgia, ha suscitato grande interesse sui social network, e ha raccolto diverse polemiche, riguardanti la linea di make-up dell’influencer. Al momento, Giorgia Soleri non ha rilasciato alcun commento sulla questione.