Bufera All’Isola Dei Famosi: Gravi Accuse Alla Produzione!

Scoppia la bufera sull’Isola dei Famosi con protagonista Nathaly Caldonazzo. Sui social piovono accuse alla produzione del reality. Ecco cosa sta succedendo in queste ore… #isola

Scoppia la bufera sull’Isola dei Famosi 2023 con protagonista Nathaly Caldonazzo. Dopo essere stata eliminata al televoto, la showgirl è finita sull’Ultima Spiaggia dove ha dovuto affrontare un altro televoto contro Fabio Ricci. Entrambi hanno deciso di restare e così è stato aperto un altro televoto flash. Tuttavia, le percentuali delle votazioni hanno mostrato una lieve differenza e Nathaly Caldonazzo ha trionfato per poco. Così Fabio Ricci ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco, mentre Nathaly sta tuttora proseguendo la sua esperienza da sola sull’Ultima spiaggia.

Questo ha scatenato polemiche sui social network poiché ogni naufrago eliminato al televoto ha sempre avuto la possibilità di proseguire il proprio percorso su un’altra isola. La Caldonazzo aveva già avuto questa opportunità, tanto che per un certo periodo ha vissuto la sua esperienza sull’Isola di Sant’Elena. Rientrata in gioco attraverso un televoto, Nathaly è stata poi nuovamente eliminata. Solitamente dopo una prima opportunità, alla seconda eliminazione il naufrago deve abbandonare definitivamente il gioco.

Molti telespettatori stanno puntando il dito contro la produzione che ha permesso per ben due volte a Nathaly di proseguire il gioco sebbene il televoto avesse dato un determinato risultato. Tuttavia, c’è anche chi è felice di vedere ancora la Caldonazzo in gioco poiché effettivamente è una concorrente in grado di creare delle dinamiche. Vladimir Luxuria nel corso della puntata di lunedì scorso ha preso le sue difese, sostenendo che sarebbe l’unica naufraga a non avere strategie.

Attualmente al televoto vi sono Helena Prestes e Gian Maria Sainato. Probabilmente uno dei due raggiungerà la Caldonazzo sull’Ultima Spiaggia e qui verrà aperto un nuovo televoto flash per scoprire l’eliminato definitivo. Resta ora da capire quale sarà il destino di Nathaly, anche perché ormai il reality show sta giungendo al termine.

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!