Selvaggia Lucarelli senza freni critica aspramente le modalità con le quali Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato la loro separazione. Ma cosa centra Temptation Island con tutto questo? Ecco cosa sta succedendo in queste ore. #selvaggialucarelli #paolobonolis #selvaggialucarelli #temptationisland
Selvaggia Lucarelli ha espresso il suo parere sulla separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, annunciata attraverso un’intervista e una cover patinata su Vanity Fair. La giornalista non ha commentato le cause della fine del matrimonio, ma si è concentrata sulla modalità scelta dalla coppia per divulgare la notizia.
Lucarelli ha sottolineato che Bonolis e Bruganelli hanno optato per una comunicazione molto pubblica, con una copertina patinata e una video intervista fiume, a differenza di altre coppie vip che hanno preferito una nota congiunta e stringata rilasciata all’Ansa.
La giornalista ha poi cinguettato su Twitter, citando indirettamente Temptation Island, programma di Canale Cinque in cui i fidanzati in crisi decidono di confrontarsi innanzi al celebre falò orchestrato da Filippo Bisciglia: “Il falò di confronto tra Bonolis e Bruganelli non me lo aspettavo”.
Inoltre, Lucarelli ha aggiunto una chiosa velenosa alle sue Stories Instagram, definendo la situazione “cringe”, termine usato dai giovani per indicare delle situazioni imbarazzanti e grottesche.