A Uomini e donne può succedere di tutto. I telespettatori già lo sanno, ma non tutto quello che accade va in onda. A quanto pare, nella passata stagione, ci sarebbe stato uno scontro assai acceso tra due volti del Trono Over. Tutto sarebbe avvenuto a microfoni spenti. Di chi stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!
Lite dietro le quinte di Uomini e donne tra Armando e Ivan
Uomini e donne è in pausa, ma i suoi protagonisti continuano a fare notizia. Soprattutto i volti del Trono Over, che da sempre appassionano e non poco, il pubblico da casa. In queste ultime ore, é stato un ex cavaliere a svelare un curioso retroscena avvenuto dietro le quinte del programma. L’ex cavaliere in questione é Ivan Di Stefano. Forse non tutti lo ricordano, ma l’uomo aveva partecipato al programma sino a quando le registrazioni si erano interrotte per via della morte di Maurizio Costanzo. Poi non lo si era più visto in studio. Intervistato da Fralof, Ivan ha rivelato qualcosa di inedito su Armando Incarnato. Secondo il suo racconto, Armando non saluterebbe nessuno e farebbe il personaggio nello studio di Uomini e donne. Insomma, il cavaliere campano si sentirebbe come un vero e proprio Vip. Ma c’é di più, visto che Ivan ha svelato un episodio accaduto a telecamere spente tra lui e Armando. I due avrebbero avuto un battibecco a microfoni spenti e mai chiarito. Secondo Ivan, Armando ci sarebbe andato giù pesante e lui, per un paio di minuti, avrebbe reagito, cadendo nella trappola di Incarnato. Non é neppure difficile immaginare la scena, visto che il nostro Armando, anche nella passata stagione di Uomini e donne, é stato spesso e volentieri al centro di liti e discussioni sopra le righe.
Ivan e Gloria Nicoletti: la conoscenza non é andata bene
Detto questo, si é invece scoperto che Ivan, una volta uscito dal programma, ha deciso di contattare Gloria Nicoletti sui social. Lo ha fatto perché anche lei aveva abbandonato Uomini e donne, dopo la delusione ricevuta da Riccardo Guarnieri. Ricordiamo che Gloria aveva dichiarato il suo amore a Riccardo, il quale però, senza mezzi termini, le aveva detto di non ricambiare il sentimento. Da qui la decisione di Gloria di abbandonare la trasmissione. Poi per l’appunto, fuori dagli studi, é stata contattata da Ivan. I due hanno avviato una conoscenza, che però non é andata bene. Ivan ha raccontato di averla frequentata per una settimana. Sono usciti a cena, hanno fatto passeggiate, ma ci sono state anche situazioni in cui non si sono capiti. Tra loro non é scattata la molla. Ecco perché la storia é finita ancor prima di iniziare. Da quanto si apprende, Ivan e Gloria al momento, non si sentirebbero più. Non avrebbero più nessun tipo di rapporto. L’ex dama continua ad essere attiva sui social e molti fan di Uomini e donne si stanno domandando se Gloria tornerà nello studio di Maria De Filippi il prossimo settembre. Potrebbe tornare anche Ivan. Chissà. Quasi sicuramente ci saranno Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Chi li schioda da lì! Cosa ne pensate? Chi vorreste rivedere nel parterre del Trono Over? A Voi i Commenti!