Che Figura di M***A – Emilio Fede Stizzito Contro Mara Venier!

Emilio Fede, ex direttore del Tg 4, se l’é presa con Mara Venier. Per quale motivo? A quanto pare, al giornalista non é piaciuto l’atteggiamento tenuto dalla conduttrice nel corso dell’ultima puntata stagionale di Domenica In. Per esprimere il suo dissenso, Emilio Fede ha usato parole davvero poco carine. Ecco cosa ha detto!

Emilio Fede stronca Mara Venier

L’ex direttore del Tg 4 Emilio Fede, poche ore fa, si é scagliato duramente contro Mara Venier. Lo ha fatto durante una diretta Instagram, in cui il giornalista ha fatto chiaramente intendere di non aver apprezzato l’atteggiamento della zia Mara a Domenica In. In particolare, durante l’ultima puntata stagionale, andata in onda pochi giorni fa. Ricordiamo che in quell’occasione, la conduttrice veneta era apparsa alquanto affranta per la recente scomparsa del genero, marito della figlia Elisabetta Ferracini. Proprio in diretta tv, aveva espressamente detto che quella puntata per lei non sarebbe stata facile, riferendosi proprio al recentissimo lutto familiare. Ebbene, Emilio Fede non ha gradito l’atteggiamento personalistico della Venier. Lo ha ritenuto fuori luogo, tanto che sui social, il giornalista se ne é uscito con una frase poco carina indirizzata alla zia Mara: “Ricordati Mara che non eri nessuno“. Insomma, una stoccata in piena regola. C’è da dire però, che non é la prima volta che la Venier viene accusata di essere troppo egocentrica. Molti telespettatori infatti, hanno notato che le sue interviste sono un po’ troppo egoriferite. Non é certamente il caso di quest’ultima puntata di Domenica In, dove ovviamente, il pubblico ha capito il dolore della conduttrice. Nessuno si é permesso di mettere in discussione il dolore della zia Mara per la perdita del genero. Tranne ovviamente Emilio Fede.

Il futuro di Domenica In e Mara Venier

Quella andata in onda domenica scorsa é stata l’ultima puntata stagionale di Domenica In. Ora resta da capire quale sia il futuro della trasmissione, visti i tanti cambiamenti che stanno avvenendo in Rai. Con l’avvento del governo Meloni, molte cose stanno cambiando. Sia per quanto riguarda i programmi, che per quanto riguarda i conduttori. Basti pensare all’addio di Fabio Fazio e del suo Che Tempo che fa, che traslocheranno sul canale Nove. Per Domenica In però, nulla dovrebbe cambiare. A partire da settembre, il programma tornerà in onda con Mara Venier saldamente al timone. D’altronde la conduttrice, anche nella stagione appena conclusa, é riuscita a portare a casa buoni dati di ascolto. Ecco perché i vertici di Viale Mazzini vogliono continuare a puntare su di lei. Dunque, nessuno stravolgimento in vista per lei. A settembre tornerà a battersi con la concorrenza spietata di Amici di Maria De Filippi. Insomma, un duello tra due regine della Tv. Cosa ne pensate delle esternazioni di Emilio Fede? Vi sembrano fuori luogo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.