Uomini e Donne: Brutte Notizie per Federico e Carola!

Una delle coppie nate nell’ultima stagione di Uomini e donne sarebbe vicinissima all’addio. Stiamo parlando di Carola Carpanelli e Federico Nicotera. A distanza di qualche mese dalla scelta, la coppia sta attraversando un momento difficile, come ha rivelato la stessa Carola sui social. Sarà una crisi passeggera? Oppure i due si sono già lasciati? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Carola e Federico vicini all’addio: le parole di lei sui social

Anche la storia d’amore tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli sembra essere giunta al capolinea. Questo almeno é quello che si intuisce dalle ultime mosse social dell’ex corteggiatrice. Carola infatti, attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto sapere che lei e Federico stanno attraversando un periodo difficile. Tutto fa pensare che la coppia, nata solo qualche mese fa a Uomini e donne, sia in crisi. Qualcuno sospetta addirittura che si siano già lasciati. Se fosse così, sarebbe l’ennesima rottura avvenuta tra le ultime coppie nate al Trono Classico. Ricordiamo ad esempio, quella formata da Nicole e Carlo, che si si sono detti addio dopo un paio di settimane dalla scelta. Così come hanno fatto anche Luca Daffrè e Alessandra. A quanto pare, se guardiamo alle coppie nate nella stagione di Uomini e donne che si é appena conclusa, solo quella di Lavinia e Alessio sta resistendo. Pensare che Carola e Federico erano i due volti che più avevano appassionato il pubblico di Maria De Filippi. Il loro amore sembrava destinato a durare, anche perché, fino a qualche giorno fa, i due si mostravano insieme sui social, felici e sorridenti. Poi, da un giorno all’altro, hanno smesso di farsi vedere insieme. I fan della coppia, avevano subito intuito che qualcosa non andasse. La conferma é arrivata con le parole di Carola pubblicate qualche ora fa sui social.

Momento difficile per Carola e Federico

Ovviamente, al momento, l’unica cosa certa é che i due siano in crisi. Ma da qui all’addio, il passo potrebbe essere brevissimo. Pensare che poco tempo fa, erano stati anche ospiti a Verissimo, dove avevano raccontato di essere andati a vivere insieme. Sembravano avere molti progetti per il futuro ma, evidentemente, qualcosa si é spezzato tra loro. Potrebbe anche trattarsi di una crisi passeggera e magari anche facilmente risolvibile. Chissà. Al momento non si hanno ulteriori dettagli. Non ci resta che aspettare. Ovviamente il pubblico che li ha seguiti a Uomini e donne, fa il tifo per loro e si augura che possano superare questo momento difficile. Molti dei loro fan, chiedono a gran voce informazioni più dettagliate su questa crisi, visto che il loro amore é nato proprio in televisione. Al momento però, entrambi preferiscono stare in silenzio. Carola nel suo messaggio, ha infatti chiesto a tutti di rispettare la privacy sua e di Federico. Insomma, ci sarà tempo più in là per sapere cosa é successo. Detto questo, secondo Voi tornerà il sereno tra loro? Oppure la coppia scoppierà? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!