L’amata ballerina di Ballando Con le Stelle ha annunciato il suo triste lutto. Enorme conforto da parte di tutto Il mondo della tv. #ballandoconlestelle #lutto #alessandratripoli
Una triste notizia ha colpito il cast di Ballando con le stelle: la giovane mamma della ballerina Alessandra Tripoli, Ninfa Leone, è prematuramente scomparsa. La ballerina ha annunciato la notizia sulla sua pagina Instagram, condividendo una foto della madre che tiene in braccio il nipotino Liam. Alessandra ha espresso il suo dolore per la perdita della madre e ha ricordato come la nonna fosse fondamentale nella vita del figlio Liam. Non è stata resa nota la causa della morte, ma sembra che sia stata dovuta a una brutta malattia scoperta circa un anno fa.
I colleghi di Ballando con le stelle hanno mostrato la loro vicinanza ad Alessandra Tripoli e alla sua famiglia, lasciando commenti di cordoglio sotto la foto pubblicata dalla ballerina. Samuel Peron, che aveva vissuto lo stesso lutto l’anno scorso, ha espresso il suo dolore per la situazione.
Alessandra Tripoli partecipò al programma di Milly Carlucci nel 2014 e da allora non se ne è mai più andata. Ha fatto coppia con diversi personaggi famosi, vincendo il programma nel 2018 con Cesare Bocci e ottenendo il secondo posto nel 2019 con Ettore Bassi. Dopo una pausa per maternità, è tornata a Ballando con le stelle nel 2021 affiancando Morgan e nell’ultima edizione del programma è stata abbinata a Enrico Montesano.