Isola Dei Famosi: Marco Mazzoli Vince il Reality!

Dopo una lunga ed estenuante puntata in diretta è terminata ufficialmente l’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi. Il vincitore di questa edizione del reality è Marco Mazzoli. Cosa ne pensate? Vittoria meritata? Oppure avreste preferito un naufrago diverso? #isola #vincitore #reality #marcomazzoli

Dopo i vari slittamenti di programmazione, l’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi è finalmente andata in onda. La diretta è stata avvincente fin dall’inizio. I naufraghi finalisti sono stati eliminati, uno ad uno. Gli ultimi due rimasti sono Stati, Marco Mazzoli, e Luca Vetrone. Saranno loro a contendersi la vittoria finale del reality.

Nell’attesa della proclamazione del vincitore, il popolo dei social si è spesso lamentato, per la quantità enorme di pubblicità mandata in onda, ad interrompere una diretta che a molti è apparsa interminabile. A dirla tutta [Pause_100ms] le lamentele non si sono limitate solo alla pubblicità, ma anche al fatto che, pure nella finale, i nostri naufraghi non hanno esitato a litigare [Pause_100ms] e battibeccare. Ma si sa che nei reality funziona così.

Ed eccoci arrivati allo step finale della diretta. Come tutti ormai avevano previsto, il vincitore dell’Isola Dei Famosi 2023 è, Marco Mazzoli. Il conduttore ha dedicato la vittoria a Chico Forti, scatenando un commosso applauso anche in tutto lo studio.

Che ne pensate? Contenti della vittoria di Marco Mazzoli? Oppure avreste preferito che vincesse un’altro naufrago? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!