Addio a Mediaset: Belen Rodriguez Volta Pagina!

Grandi cambiamenti in vista per Belen Rodriguez. Il futuro televisivo della showgirl argentina non sembra prevedere Mediaset, la rete che l’ha lanciata nello showbiz. Ecco cosa ha intenzione di fare Belen e sopratutto… chi prenderà il suo posto. #belenrodriguez

Belen lascia Tu Si Que vales

Belen Rodriguez lascia Tu Si Que Vales dopo ben nove edizioni. Lo ha svelato Dagospia, secondo cui questa decisione sarebbe stata presa proprio dalla showgirl argentina. Non sarebbe quindi stata Mediaset a farla fuori. Se l’indiscrezione venisse confermata, dalla prossima edizione, non la rivedremo più accanto a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. È dal 2014 che la Rodriguez è nel cast di Tu Si Que Vales. A dire la verità, nel ruolo di annunciatrice non la mai convinto molto il pubblico. In tutti questi anni, su di lei sono piovute molte critiche. Una fetta di telespettatori la ritiene non adatta a gestire una diretta tv, visti anche i tanti errori commessi. Non è passata inosservata la sua necessità di avere un copione per poter portare a termine il suo compito. Il vantaggio di Tu Si Que Vales, è che i tanti errori possono essere corretti o camuffati in fase di montaggio. Detto questo, resta il fatto che la Rodriguez ha deciso di lasciare un programma di così tanto successo. Viene da chiedersi cosa ci sia dietro a questa scelta. Vorrà fare esperienze nuove? Non si sa se Mediaset abbia intenzione di coinvolgerla in qualche altro show nel corso della prossima stagione tv. Al momento non é previsto nulla, ma la stagione é lunga. Pertanto, mai dire mai.

Belen fuori anche da Le iene: quale futuro in Tv?

Sempre il sito Dagospia, ha fatto sapere che Belen non verrà riconfermata a Le iene. Dunque, nella prossima stagione tv, la showgirl argentina si ritroverebbe senza nessun programma da condurre. Dopo 15 anni passati in Mediaset, potrebbe davvero abbandonare l’azienda di Cologno Monzese? Se fosse così, si chiuderebbe un ciclo. Tornando a parlare de Le iene, le ultime indiscrezioni vedono come sostituta della Rodríguez, la giornalista Veronica Gentili. La conduttrice di Controcorrente, é stata avvistata in compagnia di Davide Parenti e l’accordo per averla nel programma di Italia 1, pare essere ad un passo dall’essere siglato. Resta da capire quale sarà il futuro lavorativo di Belen, qualora decidesse di lasciare Mediaset. In questi ultimi giorni, si é saputo che la compagna di Stefano De Martino ha deciso di partecipare insieme alla sorella Cecilia al reality Celebrity Hunted. Si tratta di un programma che andrà in onda nei primi mesi del 2024 su Amazon Video. Sarà la prima volta che le due sorelle Rodriguez parteciperanno insieme ad un reality. Tra i concorrenti ci saranno anche Raoul Bova e Rocio Munoz Morales e Gué Pegueno e Ernia. Si tratta della quarta edizione del reality. Le prime tre stagioni non sono state entusiasmanti, ma Belen e la sorella Cecilia potrebbero aiutare a risollevare le sorti del programma. Da considerare che per partecipare a questo reality, la nostra Belen sarà senz’altro riuscita strappare un cachet di tutto rispetto. Detto questo, vi dispiace non vederla più come conduttrice? Lascerà davvero Tu Si Que Vales e Mediaset? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Stefano De Martino ad Affari Tuoi: Paolo Bonolis Svela la Verità!

Stefano De Martino ad Affari Tuoi: Paolo Bonolis Svela la Verità!

Paolo Bonolis, primo conduttore di Affari Tuoi, commenta il lavoro di Stefano De Martino e …