Ormai non ci sono più dubbi. Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati. I due, dopo tre anni d’amore, si sono detti addio. La conferma é arrivata da Alessandro Rosica, il quale ha svelato anche i motivi che li avrebbero portati alla rottura. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!
Alessandro Rosica conferma l’addio tra Giulia e Sangiovanni
Da settimane non si parla d’altro che di una presunta rottura tra la ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni. Nessuno dei due ha mai rotto il silenzio circa questi rumors. Insomma, non hanno né confermato né smentito la rottura. Ci ha pensato però Alessandro Rosica a svelarci qualche dettaglio. Sulla sua pagina Instagram, l’esperto di Gossip ha di fatto confermato l’addio tra i due giovani. La rottura non sarebbe però riconducibile ad un tradimento, come si era mormorato nei giorni scorsi sul web. Pare che alla base del loro allontanamento, ci siano progetti diversi. Ma c’è di più. Rosica infatti, ha assicurato che Sangiovanni e Giulia sono rimasti in ottimi rapporti, segno di una maturità non comune in ragazzi così giovani. Dunque, la favola d’amore nata sotto i riflettori di Amici nel 2020, é giunta al capolinea. Come già accennato, questo addio era un po’ nell’aria. Qualche settimana fa, Giulia, in un’intervista rilasciata a Grazia, aveva dichiarato che Sangiovanni era e rimarrà sempre il primo grande amore. Parole criptiche che la ballerina aveva pronunciato in risposta a tutti quei fan preoccupati per un suo possibile addio a Sangiovanni. Non era sfuggito nemmeno il fatto che i due giovani talenti non si facessero più vedere insieme da parecchio tempo.
La reazione dei fan alla notizia dell’addio tra Sangio e Giulia
Dunque, pare ormai inequivocabile il fatto che la storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia sia giunta al capolinea. Ma come hanno preso i loro fan questa notizia? Ebbene, la maggior parte non é rimasto sorpreso, visto che i segnali c’erano già tutti e già da parecchie settimane. Ovviamente, moltissimi si sono detti dispiaciuti, ma non se ne é fatta una tragedia. D’altronde, come ha fatto notare qualcuno, hanno solo 20 anni e può capitare. Giulia e Sangiovanni a questo punto, sembrerebbero pronti a ricominciare un nuovo capitolo della loro vita, questa volta da soli. Per la ballerina, c’è in programma un viaggio negli Stati Uniti per motivi di studio. Poi, salvo soprese, la rivedremo tra i ballerini professionisti nella prossima edizione di Amici al via a settembre. Sangio invece, porterà in giro per l’Italia il suo nuovo tormentone estivo in duetto con Mr.Rain. Il titolo del brano é La fine del mondo. Dunque, un’estate di lavoro per entrambi gli ex fidanzati. In attesa magari che uno dei due rompa il silenzio e ci dica cosa é veramente successo tra loro. Cosa ne pensate? Vi aspettavate questa rottura? Vi piacevano come coppia? A Voi i Commenti!