Alba Parietti: Parole Di Fuoco Contro Pippo Baudo!

Alba Parietti, alla vigilia del suo ritorno in Tv, si é svelata a tutto tondo sulle pagine del Corriere della Sera. Qui ha raccontato vari aneddoti riguardanti la sua vita privata e professionale. Non sono mancate parole piuttosto dure all’indirizzo di Pippo Baudo. Ma non solo. Ecco tutto quello che ha raccontato!

Alba Parietti torna in Tv: cinque prime serate su Rai 2

In occasione del suo ritorno in Tv come conduttrice, Alba Parietti si é confessata in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. La 61enne non ha solo parlato di questo suo nuovo programma, ma ha anche svelato parecchi retroscena riguardanti il suo passato, sia privato che professionale. Ricordiamo che la Parietti tornerà su Rai 2 dal prossimo 29 giugno con ‘Non sono una signora‘. Programma che ci terrà compagnia per cinque prime serate. Detto questo, vediamo cosa ha svelato di così curioso sul suo passato la nostra Alba Parietti. La conduttrice ha parlato dei grandi amori della sua vita, soffermandosi in particolare su quello con Franco Oppini. Ha ricordato come all’epoca, lui fosse già impegnato e proprio per amore suo, lui lasciò l’altra. Fu un amore travolgente il loro, tanto che solo un anno dopo, nacque il loro figlio Francesco. Dopo i primi successi in tv, era corteggiatissima dagli uomini, anche da quelli ricchi e potenti. Dopo il grande successo ottenuto con GalaGoal negli anni ’90, la Parietti ha lavorato con mostri sacri del mondo dello spettacolo. Ricordiamo ad esempio Pippo Baudo e Gianni Boncompagni. Con loro, come ha rivelato la Parietti, é stato bello lavorare anche se non é stato sempre semplice. Sia Baudo che Boncompagni erano mostri di bravura e super professionali, ma non erano altrettanto bravi nei rapporti interpersonali: “i colleghi maschi non ti stendono tappeti rossi, devi sempre restare un passo indietro, temono di essere sovrastati”. 

La Parietti stronca Pippo Baudo: ‘Mi trattò malissimo’

Proprio parlando di Pippo Baudo, la nostra Alba ha ricordato la sua esperienza al Festival di Sanremo, accanto al Pippo nazionale e a Milly Carlucci. Ebbene, la Parietti ha riconosciuto il fatto che quella volta Baudo le diede una grande occasione. L’anno dopo però, l’ex di Katia Ricciarelli la trattò malissimo al Dopofestival. La Parietti litigò anche con Gianni Boncompagni, durante la seconda edizione di Macao. Per quale motivo? E’ presto detto. Boncompagni le faceva molti dispetti. Non la inquadrava, oppure usava le luci sbagliate. Insomma, si è capito che la Parietti, ieri come oggi, non si fa certo mettere i piedi in testa da nessuno. Forse non tutti sanno che la sua carriera nel mondo dello spettacolo é iniziata con il Cinema, con una piccola parte in sapore di mare di Carlo Vanzina. Un colpo di fortuna, come ha ammesso sempre la 61enne. Poi ovviamente, se uno non ha talento non può andare da nessuna parte. Una cosa di cui si rammarica ora la Parietti, è quella di non aver studiato l’inglese. Eh sì, perché se lo avesse fatto, magari l’avremmo vista accanto a Pierce Brosnan in 007 Golden Eye. Volevano proprio Alba, ma lei ha declinato l’invito. Ai tempi non voleva perdere tempo per imparare l’inglese. Preferiva godersi la vita. Ha perso un’occasione? Contenti di rivederla alla guida di un nuovo programma tv? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.