24 Anni di Differenza: Ecco La Nuova Fiamma di Tommaso Zorzi!

Tommaso Zorzi, dopo la rottura con Tommaso Stanzani, ha ritrovato l’amore. L’ex gieffino é stato pizzicato per le vie di Milano insieme alla sua nuova fiamma. E’ balzata subito all’occhio la notevole differenza di età tra i due. Ma chi é il nuovo fidanzato di Zorzi? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Il nuovo fidanzato di Zorzi ha 24 anni in più di lui: ecco chi é

Tommaso Zorzi é uscito allo scoperto con il suo nuovo fidanzato. A dire la verità, l’ex gieffino é stato beccato dai paparazzi di Chi, che lo hanno immortalato insieme al suo nuovo amore. Chi é la nuova fiamma di Zorzi? Si tratta di Andrea Incontri, direttore creativo di Benetton. I due sono stati paparazzati per le vie di Milano, dopo essere stati per qualche giorno in vacanza in Puglia. Ciò che salta all’occhio, é la notevole differenza di età tra i due. Zorzi ha 28 anni, mentre Andrea Incontri ne ha cinquantadue. Dunque, tra loro ci sono ben 24 anni di differenza. Non che sia un problema, ci mancherebbe. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, Tommaso e Andrea si frequenterebbero da circa un mese. Non é dunque passato molto dalla fine della precedente relazione di Zorzi con Tommaso Stanzani, avvenuta solo ad aprile di quest’anno. Tra l’altro, l’ex gieffino e Tommaso sono rimasti in ottimi rapporti. Testimonianza ne é, anche il fatto che Stanzani ha presenziato alla festa di compleanno di Zorzi di qualche settimana fa. Comunque sia, l’amore ha bussato nuovamente alla porta di Tommaso Zorzi nel giro di poco tempo, visti gli scatti che lo ritraggono con la sua nuova fiamma.

Zorzi e il fidanzato beccati a cena insieme

Secondo la ricostruzione di Chi, Zorzi e Incontri sarebbero giunti all’aeroporto di Linate di ritorno dalla vacanza in Puglia. Un taxi li avrebbe quindi portati da Linate a casa. Dopo un veloce cambio d’abito, i due piccioncini sarebbero andati a cena a Casa Cipriani. In questo ristorante, che si affaccia sui giardini Indro Montanelli, vige un codice di eleganza. Pare che Zorzi e Andrea Incontri siano entrati separatamente. Non é chiaro il motivo, anche perché al ristorante sono arrivati insieme a bordo di una vespa. Detto questo, una volta conclusa la cena, i due sarebbero invece usciti insieme. Tutto ovviamente documentato dagli scatti pubblicati sull’ultimo numero di Chi. Non ci sono dubbi circa il fatto che Zorzi e Incontri abbiano intenzione di passare del tempo insieme anche in quel di Milano. La loro frequentazione, seppur sia solo agli inizi, sembra promettere bene. Se in amore sembra andare tutto a gonfie vele per Tommaso, non si può dire altrettanto per il suo futuro in Tv. Ancora non sono chiari quali siano i suoi progetti futuri. Zorzi non é stato riconfermato alla guida della terza edizione di Drag Rase Italia. Al suo posto, potrebbero subentrare Paola Iezzi e Paolo Camilli. Fonti bene informate, parlano di altri progetti tv per Zorzi, ma al momento non abbiamo conferme ufficiali. Non sappiamo ancora dove lo rivedremo e in quale programma. Al momento, ha tutto il tempo per godersi questa sua nuova storia d’amore. Contenti per il nostro Tommi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.