Uomini e Donne: Brutta Avventura per Carola Carpanelli!

Brutta avventura per l’ex di Uomini e Donne. Le offese hanno superato ogni limite. Ecco cosa è successo… #uominiedonne #carolacarpanelli

Carola Carpanelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata attaccata verbalmente da un cameriere in un ristorante, mentre festeggiava il compleanno con alcune amiche. Il ragazzo le ha fatto dei commenti negativi gratuiti sulla sua immagine, facendole restare male. La Carpanelli ha raccontato l’accaduto senza fare il nome del locale, ma ha espresso la sua indignazione, per l’atteggiamento poco professionale del dipendente. L’ex corteggiatrice si è detta sconvolta per l’accaduto e ha espresso la sua sorpresa nel ricevere un attacco così diretto e offensivo. Ecco cosa ha scritto l’ex di Federico Nicotèra:

Il cameriere si è permesso di farmi un commento, chiedendomi se fossi io. Mi ha detto che ci stava che era indeciso perché ‘a vederti adesso, nel programma era tutta in un modo, fuori guarda come sei’. Le parole possono non essere state queste, ma il senso era questo. Però vi dico ci sono rimasta male perché farselo dire dal vivo è diecimila volte peggio. Finché sono dei messaggi… Una cosa scioccante, è inaccettabile che una persona che lavora si permetta di fare determinati commenti. Stai lavorando e dovresti essere oggettivo in tutto quello che fai, perché ti pagano, perché devi portare rispetto alle persone che sono lì sedute. Io sono davvero scioccata, sono sconvolta, sono rimasta male. Non me l’aspettavo che dal vivo si potesse arrivare a dire determinate cose. Comunque non importa ragazzi

Nel frattempo, i fan di Uomini e Donne sono in attesa di scoprire cosa sta accadendo tra Carola e Federico Nicotera, che sembrano essere in una brutta crisi sentimentale. Nonostante non abbiano ancora confermato ufficialmente la rottura, le parole dei due fanno pensare che la situazione sia abbastanza delicata e che potrebbe esserci un addio definitivo in arrivo.

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!