Niente da fare per Silvia Zanin e Sabino. La coppia nata nell’ultima stagione di Uomini e donne si é lasciata. Per quale motivo? E’ stata l’ex dama a spiegare cosa é successo tra loro. In pratica, ha rivelato che l’ex cavaliere non era quello che si é mostrato all’interno del programma. In sostanza è stato un bravo attore e lei ci é cascata. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!
Silvia Zanin e Sabino si sono lasciati
Poche ore fa, l’ex dama Silvia Zanin ha annunciato la rottura con Sabino. I due erano usciti insieme da Uomini e donne solo pochi mesi fa. La loro sembrava proprio una favola. Purtroppo però, non c’è stato il lieto fine. Fuori dal programma non sono durati molto. Ma cosa li ha portati a dirsi addio? A fornire qualche dettaglio é stata proprio Silvia, attraverso una diretta Instagram. L’ex dama ha confermato la rottura con Sabino dicendo: “E’ stato un bel film, oltretutto questa persona sapeva a memoria tutte le frasi dei film d’amore“. Parole che fanno intuire come l’ex cavaliere si sia mostrato nel programma diverso da come è in realtà. A conferma di ciò, Silvia ha aggiunto che Sabino si era venduto molto bene a Uomini e donne. Insomma, un bravo attore. Talmente bravo che se avesse partecipato al Golden Globe avrebbe pure vinto un premio. L’ex dama quindi, in buona sostanza, ritiene di essere cascata nella trappola di Sabino. Solo dopo l’uscita da Uomini e donne, l’uomo avrebbe mostrato la sua vera natura. Ovviamente, ora la Zanin non può che essere amareggiata per come sono andate le cose, visto che ci credeva molto in questa storia. In breve tempo, quando erano all’interno del programma, lui era riuscito a conquistarla, anche grazie ai suoi modi romantici. Peccato che una volta usciti da Uomini e donne, si sia rivelato tutta un’altra persona.
La storia tra Silvia e Sabino é durata solo un mese
Secondo il racconto di Silvia, tutto quello che Sabino aveva mostrato all’interno del programma é svanito in un batter d’occhio una volta spenti i riflettori. La loro storia, in pratica, é durata solo un mese. Le tre settimane di conoscenza a Uomini e donne, più una decina di giorni una volta usciti. Poi lui é sparito nel nulla. Ora viene da chiedersi se Silvia tornerà a Uomini e donne. L’ex dama non ha escluso questa possibilità. Quindi forse la rivedremo a settembre. In caso tornasse, c’é da chiedersi come la accoglieranno i due opinionisti. Con Gianni Sperti la nostra Silvia non ha mai avuto un buonissimo rapporto. Sperti infatti, l’ha criticata duramente in più di un’occasione ed anche Silvia non pare apprezzare particolarmente gli atteggiamenti dell’opinionista. Riguardo a Tina Cipollari, la Zanin ha un’opinione diversa. Ricorda ancora il momento della sua uscita con Sabino. In quell’occasione, Tina gliela tirò, visto che le disse che presto l’avremmo rivista nel programma. In effetti, visto come sono andate le cose, ci aveva visto giusto. Cosa ne pensate? Vi piacevano come coppia Silvia e Sabino? Silvia tornerà a settembre? A Voi i Commenti!