Colpo Di Scena a Uomini e Donne: Gemma Galgani Si è Fidanzata… Riconferma a Rischio!

La notizia che sta circolando sul web ha del clamoroso. Gemma Galgani potrebbe non esserci nella prossima stagione di Uomini e donne. La dama torinese avrebbe infatti trovato l’amore lontano dai riflettori. Lo riferiscono alcuni utenti che l’avrebbero avvistata in dolce compagnia per le vie di Torino. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Gemma ha trovato l’amore: lascerà Uomini e donne?

Colpo di scena a Uomini e donne. La veterana Gemma Galgani potrebbe non esserci nella nuova stagione del programma. Per quale motivo? E’ presto detto. La dama storica di Uomini e donne, avrebbe trovato l’amore proprio lontano dagli studi Tv. In questi giorni infatti, é stata avvistata da più persone per le vie di Torino in compagnia di un uomo misterioso. Chi li ha visti, assicura che i due avessero i tipici atteggiamenti di una coppia. Pare quindi che la nostra Gemma si sia fidanzata. Questo almeno, é quello che scrivono i maggiori rotocalchi di Gossip. A dire il vero però, non ci sono prove, scatti o video che immortalano Gemma insieme a questo ipotetico fidanzato. Quindi, tutto va preso con le dovute cautele. Comunque sia, se le segnalazioni dovessero trovare conferma, vorrebbe dire che Gemma non sarà presente a settembre nel parterre over di Uomini e donne. Ricordiamo che le registrazioni delle nuove puntate inizieranno verso fine agosto. Va anche detto che mancano poco meno di due mesi e, in questo lasso di tempo, potrebbe succedere di tutto. Gemma potrebbe tornare in trasmissione per presentare al pubblico il suo nuovo fidanzato, oppure potrebbe tornare da single. Chissà. Di certo, nel caso non dovesse più partecipare al programma che l’ha resa celebre, sarebbe un duro colpo per i suoi fan più affezionati. Sono ormai quasi 14 anni che i telespettatori seguono le sue vicende sentimentali in quel di Uomini e donne e un suo eventuale forfait sembra quasi impensabile.

Nuova stagione di Uomini e donne: anche Riccardo a rischio

La notizia di questo nuovo amore di Gemma ha ovviamente scatenato i commenti del pubblico. Molti hanno speso belle parole per la dama torinese, sostenendo che la sua presenza nel programma é sempre un elemento interessante. Insomma, se non dovesse più esserci, il parterre non sarà più lo stesso. Questo é certo. Da segnalare che Gemma non é l’unico volto del Trono Over ad aver trovato l’amore in questa calda estate 2023. Anche Riccardo Guarnieri é stato avvistato in dolce compagnia solo qualche giorno fa. La fortunata si chiama Gabriella e lei e Riccardo sono stati pizzicati insieme a fine giugno durante un matrimonio. Pare che la coppia si stia frequentando già da qualche settimana, anche se il cavaliere tarantino, al momento, continua a mantenere il silenzio sulla questione. Se la storia con Gabriella dovesse continuare, va da sé che Riccardo sarà fuori da Uomini e donne. A settembre non dovrebbero invece mancare Armando Incarnato e Roberta Di Padua. I due al momento sono ancora single e quindi, salvo soprese, siederanno nuovamente nel parterre del Trono Over. Mistero sui nuovi tronisti della stagione 2023/2024. Quattro i posti vacanti su cui potrebbero sedersi magari qualche ex corteggiatore o corteggiatrice, oppure uno dei single che sta partecipando attualmente a Temptation Island. Insomma, tutto é ancora da vedere. Gemma si sarà davvero fidanzata? Possibile che lasci Uomini e donne? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!