La nuova edizione di Ciao Darwin sta per tornare. Le nuove puntate sono già state registrate e, da quanto si é appreso, in una di queste, uno dei concorrenti ha avuto un brutto incidente. Lo ha raccontato proprio il diretto interessato che, comunque, non ha nessuna intenzione di sporgere denuncia. Come si sarà infortunato? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!
Ciao Darwin: brutto incidente per un concorrente
Ciao Darwin tornerà sugli schermi di Canale 5 a partire dal prossimo autunno. Lo ha annunciato Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti della prossima stagione Tv targati Mediaset. Le nuove puntate dello show sono già state registrate e, dalle anticipazioni, sappiamo che in questa nuova stagione, parteciperà anche un personaggio già visto negli anni passati. Si tratta di un 42enne che aveva partecipato a Ciao Darwin nell’edizione di sette anni fa. Allora per lui, partecipare alla trasmissione di Bonolis era come vivere un sogno. Ora invece, potrebbe essere diventato un incubo.
Eh sì, perché durante la registrazione di questa nuova puntata, il 42enne ha avuto un brutto incidente, tanto da finire in ospedale. Ma cosa gli é successo? Ebbene, si é scoperto che la persona in questione si chiama Moreno Folli e che quest’anno, é stato appunto richiamato dalla produzione per registrare una nuova puntata. Durante la registrazione però, Moreno si é rotto due costole partecipando alla prova del ‘Genodrome’. Quindi, ha dovuto fare rientro a casa in anticipo. Non si sa se il momento dell’infortunio verrà mandato in onda. Dovremo aspettare l’autunno per scoprirlo.
Due costole rotte per il concorrente di Ciao Darwin
E’ stato proprio Moreno a raccontare questa sua brutta esperienza su ‘Prima Monza’. Si é saputo che insieme a lui, durante la registrazione, c’erano anche altri ex concorrenti di Ciao Darwin. Detto questo, ecco il suo racconto sull’incidente. Moreno ha voluto ricordare come il ‘Genodrome’ si svolga all’esterno, in un ampio spazio in cui i concorrenti devono superare un percorso ad ostacoli. Un gioco non semplice ed in cui può accadere di tutto. Come appunto é accaduto a lui.
Nel tentativo di aggrapparsi ad una corda per superare una parete, Moreno é caduto a causa dell’acqua saponata. E’ caduto per ben due volte e non é più riuscito a rialzarsi per continuare la prova. Al termine del gioco, tutti quanti sono stati portati negli spogliatoi per ripulirsi ed é a questo punto che lui ha sentito un dolore fortissimo. I medici presenti alla registrazione, lo hanno subito visitato, suggerendogli di andare in ospedale. Moreno si é quindi recato al pronto Soccorso del Policlinico Casilino di Roma, dove gli hanno diagnosticato la frattura di due costole.
Un vero e proprio calvario quello passato dal concorrente, visto che prima di essere visitato, ha dovuto aspettare ore e ore. Va da sé che Moreno non ha più potuto partecipare al resto della registrazione. Ora dovrà stare a riposo, visto che gli hanno dato una prognosi di venti giorni. Insomma, non é stata proprio una bella esperienza la sua. L’ha però presa con filosofia. Non si é arrabbiato e tantomeno ha intenzione di sporgere denuncia. Evidentemente, tutti i partecipanti, sono ben consci che qualcosa può sempre andare storto. Cosa ne pensate? Contenti del ritorno di Ciao Darwin? A Voi i Commenti!