Gerry Scotti a Ruota Libera Su Barbara D’Urso e Belen Rodriguez!

Gerry Scotti sarà uno dei grandi protagonisti della prossima stagione Tv. Mediaset continua a puntare molto su di lui, a differenza di quanto accaduto con Belen Rodríguez e Barbara D’Urso. Proprio su questi addii eccellenti, Gerry ha voluto dire la sua. Non solo, non ha risparmiato una frecciatina proprio all’azienda del Biscione, per quanto riguarda la programmazione di Caduta Libera. Ecco tutto quello che ha raccontato!

Gerry Scotti sugli addii di Belen e della D’Urso: inspiegabile!

Gerry Scotti ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Chi, dove ha parlato anche dei recenti addii di Belen Rodriguez e Barbara D’Urso a Mediaset. Come sappiamo, sia la conduttrice campana e che la showgirl argentina, sono fuori dai palinsesti Mediaset per la stagione 2023/2024. Una cosa che ha lasciato spiazzato pure il nostro Gerry Scotti. Il conduttore di Caduta Libera infatti, ha dichiarato di essere rimasto sorpreso. Non si aspettava di certo che la D’Urso, ad esempio, venisse lasciata a casa dopo tanti anni di onorata carriera nell’azienda del Biscione. Gerry proprio non si sa spiegare come sia possibile. Per lui, é inspiegabile anche non vedere più Belen alla guida di Tu Si Que Vales. Ma non solo. Guardando in casa Rai ad esempio, non trova neppure spiegazioni sull’addio di Fazio oppure a quello di Giletti a La7.  E’ anche vero che mai come in questa estate 2023, ci sono stati importanti cambiamenti nei palinsesti delle principali emittenti Tv. Anche il mercato televisivo é diventato un po’ come il calcio mercato, dove ognuno può decidere di cambiare casacca in men che non si dica. Comunque sia, nonostante gli addii eccellenti di Belen e della D’Urso, Gerry si augura di rivederle in Tv molto presto. Mentre la Rodríguez é impegnata con il suo lavoro di imprenditrice, per Barbara D’Urso non ci sono ancora certezze riguardo al suo futuro lavorativo. Si parlava nei giorni scorsi di una trattativa con La 7, ma pare che non ci sia nulla di vero. Bisognerà quindi pazientare un po’, per capire dove la rivedremo in tv ed in quale programma.

Frecciatina a Mediaset: Gerry si toglie un sassolino dalla scarpa

Sempre restando in tema di conduttori, lo zio Gerry ha commentato anche le parole di Paolo Bonolis che, recentemente, ha annunciato il suo imminente addio alla Tv. Secondo Gerry, si tratta di una bufala. Non crede assolutamente che Bonolis si ritirerà a vita privata, lasciando la Tv. Come può la televisione fare a meno di un personaggio così bravo come Bonolis? Solo il tempo a questo punto, ci dirà se Bonolis ha detto una ‘fregnaccia’ oppure no. Nel corso dell’intervista, non é neppure mancata una frecciatina a Mediaset, riguardo alla programmazione di Caduta libera. Come sappiamo, Canale 5, dopo aver mandato in onda alcune delle nuove puntate, ha decisamente cambiato rotta, riproponendo delle repliche. Secondo il conduttore pavese, questo crea solo confusione nel pubblico. Testimonianza ne é, anche il fatto che gli ascolti di Caduta Libera sono in picchiata, visto che viene sonoramente battuto ogni sera da Reazione a catena in onda su Rai 1. Forse in Casa Mediaset, dovranno rivedere qualche scelta. Staremo a vedere. Nel frattempo, per il nostro Gerry, si prospetta una nuova stagione di intenso lavoro. Pier Silvio Berlusconi punta su di lui, visto che nella prossima stagione Tv, per il nostro Gerry ci saranno diversi programmi da condurre. Oltre alle nuove puntate di Caduta libera, lo vedremo anche al timone de La Ruota della fortuna e della nuova edizione de Lo Show dei record. Oltre ovviamente, a Tu Si Que Vales, dove siederà in giuria accanto a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e alla new entry Luciana Littizzetto. Insomma, Canale 5 non può certo fare a meno dello zio Gerry. A quanto pare però, può fare a meno di Belen e di Barbara D’Urso. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con Gerry? Questi addii sono inspiegabili? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

fedez operato

Fedez Operato D’Urgenza: Chiara Ferragni Annulla Tutti Gli Impegni!

Fedez è stato ricoverato ed operato d'urgenza in ospedale. La moglie Chiara Ferragni ha annullato i suoi numerosi impegni per raggiungerlo immediatamente. Ecco cosa sta succedendo! #fedez #chiaraferragni