Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: Terrore a Pochi Giorni Dal Parto!

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, la scoperta e il terrore a pochi giorni dal parto… #nataliaparagoni #andreazelletta

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta aspettano con ansia l’arrivo della loro bambina. La coppia di influencer non vede l’ora di diventare genitori e realizzare il loro sogno. Tuttavia, come è noto, il momento del parto può essere molto particolare.

Natalia Paragoni ha condiviso la sua tensione con i fan sui social media. Recentemente, ha risposto a diverse domande dei suoi follower riguardo al parto imminente. L’influencer ha ammesso di essere spaventata da questo momento così importante.

Per questo motivo, ha deciso di non rivelare il nome della bambina fino alla sua nascita. “Preferisco dirlo quando sarà nata. Si può sempre cambiare all’ultimo momento, non si sa mai”, ha dichiarato Natalia Paragoni durante una conversazione con i suoi fan, che continuano a sostenerla in ogni modo possibile.

Inoltre, la Paragoni ha scritto sui social media: “Sono dal mio Osteopata per l’ultima seduta prima di sfornare la carciofina”. Con questa frase, ha voluto informare tutti che la gravidanza sta procedendo nel migliore dei modi. Il momento tanto atteso del parto è ormai alle porte per Natalia e Andrea.

“Sono davvero spaventata, ho molta paura. Sogno di partorire molte volte, sono arrivata al limite e non vedo l’ora. D’altra parte, non voglio che arrivi l’ora, ho paura di provare troppo dolore o di non riuscire a controllare le mie reazioni, di dire cose brutte o cattive. Ma Andrea è paziente”, ha aggiunto la Paragoni.

Non ci resta che attendere con gioia l’arrivo della bambina e vedere quando Natalia Paragoni darà alla luce il suo piccolo miracolo.

Guarda Anche...

Bufera a X-Factor: Cantante in Rivolta!

Bufera a X-Factor: Cantante in Rivolta!

Tensione alle stelle a X Factor: una cantante esplode contro i giudici. Ecco che cosa …