Elena Santarelli non compare nei prossimi palinsesti Rai. Pare che la conduttrice non l’abbia presa benissimo, sopratutto dopo avere scoperto chi la sostituirà nella programmazione pomeridiana della tv di stato. Ecco i dettagli! #elenasantarelli
Elena Santarelli, famosa showgirl di Latina, non apparirà nei prossimi programmi della Rai, nonostante fosse previsto che guidasse un nuovo show pomeridiano su Rai 2. Tale notizia è stata riferita dalla rivista Oggi. Il programma, mai trasmesso, era stato concepito per un pubblico giovane, ma l’idea è stata abbandonata poco prima dell’annuncio dei nuovi palinsesti Rai.
Ema Stokholma, popolare conduttrice radiofonica, prenderà il posto che era stato previsto per Santarelli, conducendo un nuovo programma nel pomeriggio su Rai 2. Questa sostituzione ha presumibilmente deluso Santarelli, come riportato da Oggi.
Oltre al suo nuovo incarico televisivo, Stokholma continuerà anche a condurre Radio 2 Happy Family, uno show radio-televisivo su Rai 2 che va in onda durante l’estate e che vedrà la partecipazione dei gemelli di Guidonia. Lo show offre due ore di intrattenimento, con ospiti musicali che si esibiscono nel corso della trasmissione. Inoltre, sembra che lo show proseguirà anche dopo l’estate.
Infatti, da settembre è prevista una versione autunnale di Radio 2 Happy Family. Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì, dalle 17:00 alle 18:00, su Rai 2. Il pubblico in studio potrà interagire con i conduttori. Questa è probabilmente la fascia oraria che era stata destinata a Santarelli, ma che sarà ora occupata da Stokholma.
Infine, si era ipotizzato che Santarelli avrebbe condotto un programma simile a Detto Fatto, ma l’idea è stata scartata prima che il progetto prendesse forma, causando un’evidente delusione in Santarelli.