Belen Rodriguez Avvistata Con Un Altro! Dov’é Stefano?

Non si placa il Gossip su Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Cosa sta succedendo tra loro? Gli ultimi indizi non fanno ben sperare. Si parla di un addio, ma ancora non vi é nulla di confermato. Qualcuno sostiene di aver avvistato la Rodriguez mano nella mano con un altro uomo. Sarà vero? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Stefano assente al compleanno di Moser: addio a Belen?

In questi giorni non si fa altro che parlare di una presunta rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. L’ennesima, verrebbe da dire. Non si sa se i due si siano lasciati oppure no. Sta di fatto che molti indizi fanno pensare che ci sia aria di crisi tra loro. L’ultimo indizio, in ordine di tempo, é quello che ha visto Stefano De Martino assente al compleanno di Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha festeggiato i suoi 31 anni con un party al Mimosa Polo Club, struttura che ha sede a Pogliano Milanese. Ovviamente c’erano la sua fidanzata Cecilia e tutto il clan Rodriguez. Mancava solo Stefano. Un’assenza che, ovviamente, non é passata inosservata. In questo periodo, il conduttore campano non ha impegni lavorativi e quindi poteva benissimo presenziare alla festa. Non é nemmeno sfuggito il fatto che Stefano, proprio mentre il ‘cognato’ stava festeggiando il compleanno, era in giro per Milano. Lo testimoniano alcune sue Instagram Stories. Viene quindi da chiedersi per quale motivo non si sia presentato al party di Moser. C’é anche da segnalare il fatto che, nei giorni scorsi, l’ex ballerino di Amici era stato a Londra insieme al figlio Santiago. Anche in questa occasione senza Belen. Insomma, é da un po’ che i due non appaiono più insieme e questo non sembra essere un bel segnale.

Belen vicina ad un altro uomo: il Gossip infiamma

Ma non é finita qui. Il Gossip su Belen e Stefano é stato alimentato ulteriormente da uno scatto pubblicato sulla pagina Instagram di Deianira Marzano. La nota influencer infatti, ha postato una immagine che ritrae Belen mentre stringe la mano a un uomo misterioso, proprio durante la festa di compelanno di Ignazio Moser. Sempre Deianira, ha riportato anche una segnalazione giunta da un utente. Secondo questa persona, Belen si vedrebbe già da un quindicina di giorni con un imprenditore bergamasco di nome Elio. Pare che i due abbiano pure trascorso dei romantici momenti insieme in un resort di lusso a Murano. Non ci sono scatti o video che provino quanto detto da questo utente. Quindi, tutto quello riportato da Deianira, va preso con le pinze. Di certo, Belen e Stefano stanno infiammando il Gossip di questa estate 2023. Il bello é che non fanno nulla per metterlo a tacere, anzi. A questo punto, viene da chiedersi se si diranno addio per l’ennesima volta. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.