Mara Venier ha svelato il futuro di Domenica In, il programma che conduce con successo da svariati anni. Oltre alle novità del programma la Zia Mara ha sconvolto tutti con una dichiarazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. #domenicain #maravenier
Le novità di Domenica In: spazio al pubblico in studio
Mara Venier tornerà per la quindicesima volta alla guida di Domenica In. Il talk domenicale di Rai Uno, riprenderà ad andare in onda a settembre e, nel frattempo, la conduttrice veneta si sta godendo le meritate vacanze. In queste ore, é stato il giornalista Giuseppe Candela a svelare alcune delle novità della prossima stagione del programma. Secondo il giornalista, gli autori starebbero pensando di dare più spazio al pubblico. Una sorta di pubblico parlante, in stile Arena. Pare che tra qualche giorno, inizieranno i provini. Al momento é una indiscrezione ma, se dovesse essere confermata, si tratterebbe di una vera svolta per Domenica In. Il programma, sino ad ora, é sempre stato incentrato sulle interviste agli ospiti. Ora invece, potrebbe lasciare spazio proprio al pubblico presente in studio. Proprio come succedeva nel programma condotto da Giletti in Rai. Forse non tutti lo ricordano ma, durante l’Arena di Giletti, il pubblico dava le sue opinioni, interveniva con domande o con riflessioni su vari argomenti. Vedremo che se anche la nuova Domenica In seguirà questa linea oppure no.
Mara Venier annuncia l’addio a Domenica in
Ci sarebbe anche un’altra novità e che riguarderebbe proprio l’edizione 2023/2024 di Domenica In. Sarà l’ultima condotta da Mara Venier. E’ stata proprio la conduttrice veneta ad annunciarlo durante la presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione tv. La Venier non é nuova a questi annunci. Quindi non é detto che sarà il suo ultimo anno alla guida del programma. Già in passato aveva assicurato che non sarebbe più tornata a condurre il talk domenicale di Rai 1, salvo poi cambiare idea. L’abbiamo infatti sempre ritrovata nell’edizione successiva. Eppure questa volta, sembra proprio decisa a dire addio a Domenica In. D’altronde sono quindici stagioni che la Venier conduce una delle trasmissioni più longeve della Rai. Potrebbe anche essersi stancata, nonostante gli ascolti siano dalla sua parte. Lei stessa ha ricordato come Domenica In sia cresciuto, soprattutto da cinque anni a questa parte. I dati auditel ne sono la testimonianza. Però arriva anche il momento in cui uno deve lasciare. Non é un mistero che la conduttrice voglia godersi un po’ di meritato riposo e stare accanto al marito e ai figli. Domenica In é un programma che la impegna moltissimo, visto che, per sua stessa ammissione, comincia a lavorare già il lunedì per preparare la puntata della domenica successiva. Se dovesse lasciare, sarà un brutto colpo per i suoi affezionatissimi fan. Eppure se ne dovranno fare una ragione. Resta solo da capire se davvero la stagione 2023/2024 sarà l’ultima per lei. Credete al suo addio? Chi vedreste al posto della Venier a Domenica in? A Voi i Commenti!