Paura a Temptation Island: Brutto Incidente Per Un Tentatore!

Brutta disavventura per uno dei tentatori di questa edizione di Temptation Island. Daniele Schiavon é infatti rimasto vittima di un brutto incidente d’auto solo qualche giorno fa. Il ragazzo si trovava in compagnia di altri due amici, quando l’auto sulla quale viaggiavano, si é ribaltata più volte. Fortunatamente, i ragazzi se la sono cavata. Ecco come stanno Daniele e suoi amici!

Paura per Daniele Schiavon: la sua auto si é ribaltata più volte

Uno dei tentatori che ha partecipato a quest’ultima edizione di Temptation Island, é stato vittima di un incidente stradale. Il ragazzo in questione é Daniele Schiavon, già noto al pubblico televisivo per essere stato qualche anno fa, un corteggiatore a Uomini e donne. Ebbene, proprio Daniele, qualche giorno fa, é rimasto coinvolto in un brutto incidente d’auto. Diciamo subito che, per fortuna, gli é andata bene, vista la dinamica dell’incidente. Secondo le ricostruzioni, il tentatore, lo scorso 15 luglio, si trovava in auto sulla via Aurelia. A quanto pare, lui era sul sedile posteriore e, al momento dell’impatto, stava dormendo. Stava viaggiando in compagnia di due amici quando é avvenuto l’impatto con un altro mezzo. L’auto su cui viaggiava Schiavon si é ribaltata più volte. Ecco perché possiamo ben intuire come l’incidente sia stato grave. Fortunatamente, Daniele, pur essendo sul sedile posteriore, indossava la cintura di sicurezza. Sempre secondo le ricostruzioni, i primi ad uscire dall’auto dopo l’impatto, sono stati i due amici che erano con lui. Poi é stato soccorso Daniele. Tutti e tre sono poi stati trasportati in ospedale. Non é chiaro se si sia trattato di un tamponamento. La Polizia stradale sta facendo luce sulla vicenda. Tra le persone coinvolte, qualcuno ha riportato anche ferite abbastanza gravi.

Come sta Daniele dopo l’incidente

Detto questo, viene da chiedersi come stiano ora Daniele e i suoi amici dopo questa brutta disavventura. Sappiamo che uno dei ragazzi ha avuto bisogno di ben venti punti di sutura sulla testa. Non certo una cosa da poco. Per quanto riguarda Daniele, sappiamo che il tentatore ed ex corteggiatore, é ancora scosso da quanto accaduto. Ha dei dolori alla testa e al collo e, a quanto pare, avrebbe pure riportato un colpo di frusta. Dovrà pure sottoporsi ad ulteriori accertamenti al ginocchio, a seguito di alcune lesioni causate proprio dal forte impatto. Insomma, una brutta disavventura per il nostro Daniele. Speriamo si rimetta il più presto possibile. Facciamo quindi a lui e a tutte le persone coinvolte in questo incidente un grosso augurio per una pronta guarigione. Che altro dire. Attendiamo ulteriori aggiornamenti sulla vicenda. A Voi i Commenti!

 

Guarda Anche...

Lutto Nel Cinema Italiano: Morto l'Amato Attore!

Lutto Nel Cinema Italiano: Morto l’Amato Attore!

Italia in lutto per la scomparsa del noto attore scomparso a 77 anni. Con lui se ne va anche un rappresentante innovativo del teatro Italiano...