Barbara D’Urso si rimette in pista. Dopo la delusione con Mediaset la conduttrice è pronta a stupirci con il suo nuovo progetto. I fan di Barbarella sono al settimo cielo. I detrattori invece… #barbaradurso
Barbara D’Urso è ancora al centro del gossip. La sua assenza dai programmi Mediaset ha sorpreso i suoi fan, che la aspettavano per settembre. Il suo posto a Pomeriggio 5 è stato preso da Myrta Merlino, ma molti non sono d’accordo con questa decisione. Nonostante le precisazioni di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, in merito alla volontà di eliminare il trash e puntare su progetti più attuali e giornalistici, molti non accettano questa scelta.
Anche coloro che non sono particolarmente fan di Barbara D’Urso ritengono che il trattamento riservatole da Mediaset non sia stato giusto. Questo è dimostrato dai commenti affettuosi, di ammirazione e stima che continua a ricevere sui suoi profilo social. Molti utenti hanno mostrato la loro vicinanza alla conduttrice campana.
Ora qualcosa sta per cambiare.
Nonostante la delusione infatti, Barbarella ha annunciato una sorprendente novità: una nuova impresa lavorativa in collaborazione con l’imprenditrice Francesca Caldarelli. La conduttrice ha svelato di aver fondato una nuova società chiamata B&Fable.
L’agenzia si occuperà di organizzare eventi speciali come matrimoni, compleanni e altre cerimonie. Questo annuncio ha reso i fan molto felici.
In una recente intervista, Barbara ha spiegato che fin da piccola non le è mai bastato fare solo una cosa contemporaneamente. Ora ha quindi dato vita a questa agenzia, che permetterà a chiunque di vivere esperienze indimenticabili.
Dopo ogni tempesta, spunta sempre l’arcobaleno, e sembra che questo sia proprio il caso di Barbara D’Urso. Ovviamente i fan non hanno mancato di fare i loro auguri a Barbara, per la sua nuova avventura imprenditoriale.
E voi? Cosa ne pensate? Vi unite agli auguri? A voi i commenti!