Elisabetta Gregoraci Allo Scoperto: Ecco Chi è Il Suo Nuovo Amore!

Elisabetta Gregoraci, dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, ha ritrovato il sorriso. La 43enne é finalmente uscita allo scoperto con il fidanzato Giulio e gli scatti pubblicati sui social non lasciano adito a dubbi. La showgirl calabrese é più innamorata che mai. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Elisabetta Gregoraci in love: eccola in vacanza a Capri con il fidanzato

Elisabetta Gregoraci e il fidanzato Giulio Fratini non si nascondono più. I due appaiono innamoratissimi negli scatti pubblicati di recente sui social. Ad un anno dall’inizio della loro relazione, tra i due procede tutto a gonfie vele. Questa estate 2023, sembra proprio speciale per questa coppia, che sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Capri. Gli scatti che Giulio ha postato sui suoi social, ne sono la testimonianza. Entrambi sono sempre stati molti riservati, tanto che sino ad ora, erano poche le immagini che avevano scelto di condividere pubblicamente. Ora però, sia Elisabetta che il fidanzato, sembrano voler far sapere al mondo quanto siano felici. Un cambio di rotta, soprattutto per l’ex di Briatore che, sino a gennaio di quest’anno, non si era mai mostrata in pubblico con il suo nuovo amore. Forse non tutti lo ricorderanno ma, lo scorso anno, a Verissimo, la Gregoraci aveva sì ammesso di avere un nuovo amore nella sua vita, ma si era ben guardata dal rivelarne il nome. Ci ha messo un po’, ma finalmente ora é uscita definitivamente allo scoperto. Gli scatti pubblicati in queste ore, la vedono felice e sorridente insieme al 32enne Giulio a Capri. Giorni spensierati quelli vissuti dalla coppia. Di giorno hanno visitato le calette più suggestive dell’Isola a bordo di un lussuoso motoscafo. Di sera, hanno fatto tappa nei ristoranti più rinomati del luogo.

Come é nata la storia tra Elisabetta e Giulio

In una recente intervista rilasciata a Chi, la Gregoraci aveva parlato proprio di Giulio Fratini. Ricordando il loro primo incontro, l’ex di Briatore ha rivelato che tutto é avvenuto per caso, durante un viaggio in treno. Lui l’aveva aiutata a scaricare le valigie. Poi lui le aveva inviato dei messaggi che però lei non aveva mai letto. Due anni più tardi si sono rivisti. Ed ora eccoli qua, più felici e innamorati che mai. Evidentemente era destino. I due hanno undici anni di differenza. Lei 43 e lui 32. Di Giulio non si sa molto in realtà, visto che si é sempre tenuto alla larga dal Gossip, nonostante sia stato fidanzato in passato anche con Raffaella Fico e Roberta Morise. Si sa che é un imprenditore di successo in diversi settori: dagli hotel di lusso sino all’abbigliamento e alla bioenergia. Tornando invece ad Elisabetta, sappiamo che in questo periodo, é in video con Battiti Live, il programma musicale di Italia 1, condotto insieme ad Alan Palmieri. La showgirl calabrese, ha recentemente confessato di avere un sogno nel cassetto per quanto riguarda la sua professione. Il suo sogno é Sanremo. Da sempre appassionata di musica, le piacerebbe salire sul palco dell’Ariston per presentare i cantanti in gara. A dire la verità, come ha ammesso lei stessa, c’era stata la possibilità di vederla come co conduttrice negli anni passati. Poi non se ne é fatto più nulla. Chissà che Amadeus, il prossimo febbraio, non esaudisca il suo desiderio. La vedremo condurre Sanremo? Contenti che abbia ritrovato l’amore? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!