Arisa Lascia Amici e Torna In Rai! Svelato il Motivo!

Arisa non finisce mai di stupire. La cantante lucana ha deciso di fare ritorno in Rai. Lascerà quindi Amici. Non la rivedremo come coach di canto nell’edizione che inizierà il prossimo settembre su Canale 5. Chi prenderà il suo posto? Soprattutto, in quale programma Rai la rivedremo? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Arisa lascia Amici e fa ritorno in Rai: clamorosa decisione

Arisa sarebbe pronta a dire addio ad Amici per fare ritorno in Rai. Se davvero fosse così, non la vedremo a settembre dietro la cattedra di canto del Talent di Maria De Filippi. Questa indiscrezione, è stata lanciata in queste ultime ore da Dagospia. Dunque, la nostra Arisa sarebbe pronta di nuovo a cambiare. Ricordiamo che la cantante, già in passato, aveva fatto questo scelta. Dopo essere stata coach di canto ad Amici nel 2020, aveva deciso di abbandonare il programma di Canale 5 per approdare su Rai 1 a Ballando con le stelle. Poi, l’anno passato, é tornata nella scuola di Maria De Filippi. Ora la storia sembra ripetersi. Ma perché Arisa vuole lasciare Amici? Qualcuno sospetta che la cantante voglia tornare in Rai anche per avere maggiori chance di poter partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Non é un mistero il fatto che Arisa tenga molto alla kermesse sanremese e il 2024 potrebbe essere l’anno del suo ritorno sul palco dell’Ariston. Se tutto venisse confermato, in quale programma Rai la potremmo rivedere? Sempre secondo Dagospia, per lei ci sarebbe un posto nella giuria di The Voice Kids 2. La cantante lucana andrebbe a prendere il posto dei Ricchi e Poveri. Questa ipotesi non é nuova. Nei giorni scorsi, anche Davide Maggio aveva assicurato che Arisa aveva ormai raggiunto un accordo in tal senso. Mancherebbe solo la firma sul contratto. Insomma, ormai i giochi sembrano essere fatti. Arisa passerà alla Rai. Di nuovo.

Chi prenderà il posto di Arisa ad Amici? L’idea di Maria De Filippi

Preso atto di tutto questo, viene ora da chiedersi chi prenderà il posto di Arisa come coah di canto ad Amici. La nuova edizione del Talent di Canale 5 partirà a settembre. Manca dunque poco al debutto dell’edizione 2023/2024. Ancora non ci sono molto certezze. Le uniche, riguardano la riconferma di Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Resterebbero quindi vuote ben tre cattedre: una di canto e due di ballo. Emanuel Lo e Raimondo Todaro sono in bilico. Su Todaro, già da tempo, si susseguono voci secondo cui sarà fuori dal cast della prossima edizione. Per quanto riguarda Emanuel Lo, non si sa. Dovrebbe essere riconfermato, ma ancora non vi é certezza. Maria De Filippi dovrà a breve prendere una decisione in merito e, a quanto pare, avrebbe già in mente tre nomi molto cari ai fan di Amici. Per la cattedra di canto sarebbero in lizza Emma Marrone e Alessandra Amoroso, due delle ex allieve più amate dal pubblico. Per quanto riguarda la cattedra di ballo, potrebbe essere Elena D’Amario a prendere il posto di Raimondo Todaro. D’altronde Elena conosce bene i meccanismi del Talent. Non solo é un’ex allieva di Amici ma, in questi anni, ha lavorato come ballerina professionista e nel dietro le quinte del programma, aiutando gli allievi a preparare al meglio le coreografie. Bisognerà solo pazientare ancora un pochino prima di scoprire come sarà composta la squadra dei professori di Amici. Così come dovremo aspettare per scoprire in quale programma Rai rivedremo la nostra Arisa. Vi dispiace che la cantante lasci Amici? Cosa ne pensate di questa scelta? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo di scena ad Amici. Due allievi hanno deciso di abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. Per quale motivo? Scopriamolo insieme. #amici