L’amicizia tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti é finita. Lo si é capito leggendo le ultime dichiarazioni di Giorgio, che ha definito la Cipollari come una bulla e una persona che merita di essere cacciata da Uomini e donne. Ma cosa é successo tra i due per far finire un’amicizia che durava da anni? A svelare qualche dettaglio, ci ha pensato Amedeo Venza. Ecco cosa ha raccontato!
Colpo di scena: è finita l’amicizia tra Tina e Giorgio Manetti
Tina Cipollari e Giorgio Manetti, sino a poche ore fa, sembravano essere legati da una profonda stima e amicizia. Legame che durava da anni, sin dai tempi in cui Giorgio era uno dei volti del Trono Over di Uomini e donne. A testimonianza del loro forte legame, anche il fatto che i due avevano continuato a frequentarsi anche dopo che l’ex cavaliere aveva lasciato il programma. Più volte infatti, lui e Tina si erano incontrati a Firenze, città in cui risiede Giorgio. Ecco perché, le recenti dichiarazioni contro Tina fatte proprio dal Manetti, hanno colto tutti di sorpresa. Qualcosa evidentemente si é spezzato tra lui e Tina, visto il botta e risposta a cui i due hanno dato vita nelle scorse ore sui social. Tutto é partito da una dichiarazione di Giorgio rilasciata al sito Tag24, in cui ha definito Tina come una bulla. L’ex cavaliere si é scagliato contro la sua ex amica, affermando che dovrebbe essere cacciata da Uomini e donne. Tutto in riferimento alle linee guida imposte da Pier Silvio Berlusconi a tutti i programmi Mediaset, compreso Uomini e donne. Basta trash e comportamenti sopra le righe. Queste in sostanza le nuove direttive dei piani alti del Biscione. Direttive che hanno trovato il plauso di Giorgio Manetti che, inaspettatamente, ha dato contro alla Cipollari. Quest’ultima non se ne é stata certo zitta e, a stretto giro, ha voluto replicare al suo ormai ex amico. L’opinionista ha voluto precisare che nessuno la caccerà dal programma, visto che a settembre tornerà a sedersi regolarmente al suo posto. Poi ha ha definito Giorgio come un irriconoscente.
Perché é finita l’amicizia tra Tina e Giorgio
Ma cosa ha fatto finire un’amicizia che durava da cosi tanti anni? A svelare qualche dettaglio, é stato Amedeo Venza. Secondo l’esperto di Gossip, Giorgio sarebbe rimasto male da alcuni atteggiamenti avuti da Tina nei suoi confronti. Secondo i bene informati, l’ex cavaliere si sarebbe sentito trascurato dalla Cipollari, la quale non avrebbe più risposto ai suoi messaggi. Da quanto ci risulta infatti, Giorgio era solito scriverle anche solo per sapere come stesse. Il fatto che ad un certo punto l’opinionista non gli abbia più risposto, a lui non é andata giù. Ecco perché ‘il gabbiano’ si sarebbe infastidito. Spiegato anche il motivo per il quale ora si é scagliato contro Tina, sostenendo che dovrebbe essere cacciata da Uomini e donne per i suoi atteggiamenti da bulla. Comportamenti sopra le righe che, a detta di Giorgio, sono peggiorati ancor di più nella scorsa stagione, quando l’opinionista aveva mangiato la ricotta davanti ad Elio, ben sapendo che lui era allergico. Insomma, Tina e Giorgio sono ormai ai ferri corti. A questo punto viene da chiedersi se l’ex cavaliere tornerà nel programma per avere un confronto con l’opinionista. Secondo Voi tornerà? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!