Era il marzo del 2023 quando Simone Coccia e Stefania Pezzopane avevano annunciato la loro separazione. Ebbene, a distanza di pochi mesi da quel giorno, ecco che i due sono tornati insieme, pronti a ricominciare da zero. La notizia come prevedibile, ha fatto felici i fan della coppia. Ci sono stati molti altri utenti che invece non hanno perso tempo per criticarli ancora una volta. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!
Ritorno di fiamma tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia
A pochi mesi dal loro addio, ecco che Simone Coccia e l’ex parlamentare Stefania Pezzopane sono tornati insieme. Come tutti sanno, la loro relazione era naufragata lo scorso marzo, dopo ben nove anni d’amore. Sembrava un addio definitivo, ma così non é stato. C’era chi addirittura aveva sospettato che la loro rottura non ci fosse neppure mai stata e che i due avessero studiato tutto a tavolino per attirare l’attenzione. Non si sa se sia davvero andata così. Sta di fatto che ora, i due sono riapparsi di nuovo insieme come una coppia. Stefania e Simone dovrebbero ormai essere abituati alle critiche, visto che negli ultimi nove anni, in molti li hanno attaccati, soprattutto per la differenza di età, lei 63 anni e lui 39. A dare l’annuncio del loro ritorno insieme é stato proprio Simone Coccia con uno scatto postato sul suo profilo Instagram. L’immagine ritrae Simone e Stefania insieme felici e sorridenti, immersi nel verde della natura. Scatto accompagnato da una didascalia che non lascia adito a dubbi: “Quando tutto sembra finire, è solo un nuovo inizio”. E’ evidente che tra i due sia tornato il sereno, dopo la rottura di qualche mese fa. Sotto al post, come prevedibile, sono comparsi in men che non si dica numerosi commenti. I fan della coppia si sono mostrati entusiasti nel rivederli di nuovo insieme. Qualcun altro invece, ha puntato il dito contro Simone e Stefania.
Gli attacchi a Stefania e Simone: hanno finto la separazione?
Tra i detrattori, c’é chi li ha accusati di voler attirare l’attenzione su di loro. Stessa accusa che, come già accennato, era piovuta addosso alla coppia nel momento in cui si erano lasciati lo scorso mese di marzo. Dopo la separazione, entrambi erano apparsi spesso in Tv, ospiti di varie trasmissioni proprio per parlare della loro rottura. Ospitate in cui non erano mancate le lacrime, sia da parte dell’ex parlamentare che di Simone. Peccato che molti non abbiano creduto alla loro versione, sicuri che tutto fosse stato studiato ad hoc per ottenere visibilità anche in vista di una eventuale partecipazione di Simone all’Isola dei famosi 2023. Peccato che il 39enne non sia mai approdato in Honduras. C’é da dire che, nelle varie interviste, sia Simone che la Pezzopane, avevano sempre dichiarato che la loro relazione era finita perché non c’era più amore, ma solo amicizia. Evidentemente sono bastati cinque mesi per alimentare di nuovo il fuoco della passione tra i due. Cosa ne pensate? Contenti di questo ritorno di fiamma? A Voi i Commenti!