Amici 23 Parte Con Il Botto! Ecco I Super Ospiti Della Prima Puntata!

Amici di Maria De Filippi sta per tornare. Tra qualche settimana andrà in onda la prima puntata e, per l’occasione, la conduttrice pavese avrebbe pensato di chiamare come ospiti dei personaggi eccellenti del mondo dello spettacolo. Pare proprio che la nostra Queen Mary voglia iniziare con il botto. Ma chi sono i Vip che interverranno in studio? Ecco tutti i dettagli!

Amici parte con il botto: ecco i super ospiti della prima puntata

Manca poco all’inizio della nuova edizione di Amici. Il programma dovrebbe tornare in onda domenica 17 settembre, anche se non vi sono ancora conferme ufficiali. Qualcuno ipotizza che la prima puntata potrebbe slittare di una settimana. In attesa dell’ufficialità, ecco che qualche ora fa, il portale MondoTv24, ha riportato alcune indiscrezioni riguardanti gli ospiti di questa prima puntata. Siamo ancora nel campo delle ipotesi. Quindi tutto va preso con le pinze. Però, se i nomi trapelati venissero confermati, Maria De Filippi metterebbe a segno un nuovo colpaccio. Proprio così, visto che, nella puntata d’esordio, dovrebbe intervenire Can Yaman, l’affascinante attore turco, già ospite negli ultimi anni di diverse trasmissioni della nostra Queen Mary. L’attore, nella nuova stagione Tv, sarà impegnato nella seconda serie di Viola come il mare, al fianco di Francesca Chillemi. Quindi, l’ospitata ad Amici, sarebbe un’occasione anche per promuovere questo suo nuovo lavoro. Secondo i bene informati, ad Amici Can Yaman dovrebbe avere il compito di comunicare agli aspiranti allievi le promozioni o le bocciature. Ma non sarà il solo ospite Vip ad avere questo compito. Si parla anche della possibile presenza di Alessia Marcuzzi e di Leonardo Pieraccioni. Ma non é tutto. Nella prima puntata, dovrebbero fare ritorno in studio due dei finalisti della passata edizione di Amici. Si tratta del vincitore Mattia Zenzola e della seconda classificata Angelina Mango. I due ex allievi potrebbero cimentarsi in una sorta di discorso motivazionale e di augurio per gli aspiranti allievi di quest’anno.

Amici 23: tutte le novità sul cast dei professori

Insomma, la grande macchina di Amici si sta rimettere in moto. Ma come sarà composta la squadra dei professori? Al momento non si hanno certezze, ma pare che ci sarà un solo cambiamento tra i coach. Arisa infatti, dovrebbe aver abbandonato il programma per passare alla Rai come giurata di The Voice Kids. Il suo posto dovrebbe essere preso da Anna Pettinelli, già coach di canto negli anni passati. Quindi, per la Pettinelli si tratterebbe di un ritorno dopo un anno di pausa. Usiamo sempre il condizionale, visto che nulla é ancora stato ufficializzato dalla produzione di Amici. A dispetto invece di quanto trapelato nei mesi scorsi, pare che Raimondo Todaro sarà ancora presente nel programma. Quindi, salvo sorprese, i coach di ballo della nuova edizione saranno gli stessi dell’anno passato. Ritroveremo dunque Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. I prof di canto saranno invece i riconfermatissimi Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, a cui si aggiungerà Anna Pettinelli. Che altro dire. Curiosi di vedere in onda la prima puntata? Chi vorreste vedere come ospite ad Amici? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Lino Banfi Abbandona Ballando Con Le Stelle

Lino Banfi Abbandona Ballando Con Le Stelle: Ma Qualcosa Non Torna!

Ballando Con Le Stelle perde un concorrente. Lino Banfi, come aveva fatto presagire giorni fa, ha deciso di ritirarsi dallo show di ballo. Ma c’è qualcosa che ha fatto storcere il naso ai telespettatori. Ecco cosa. #ballandoconlestelle #linobanfi