Parte Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso Lascia l’Italia!

A poche ore dal debutto di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, l’ex conduttrice Barbara D’Urso ha scelto di andarsene dall’Italia. Una mossa che pare studiata ad hoc per allontanarsi dal chiacchiericcio che inevitabilmente si solleverà quando inizierà la nuova stagione di Pomeriggio 5. Ecco i dettagli sulla vicenda! #barbaradurso #pomeriggio5 #myrtamerlino

Colpo di scena: Barbara D’Urso vola all’estero

Lunedì 4 settembre prenderà il via la nuova stagione di Pomeriggio 5. La prima senza Barbara D’Urso, sostituita come sappiamo, da Myrta Merlino. Di questo cambiamento se ne parla da mesi, ovvero da quando Pier Silvio Berlusconi ha presentato i nuovi palinsesti Tv per la nuova stagione. Il rapporto tra Mediaset e la D’Urso non si é concluso nel migliore dei modi e, proprio la conduttrice, in questi ultimi giorni, ha postato un duro sfogo contro l’azienda di Cologno. La nostra Barbara, ha voluto sottolineare come, alla sua sostituta, verrà dato più spazio, oltre che ad uno studio più grande e con la presenza del pubblico. Ma la cosa che ancora non va giù alla D’Urso, é quella di non aver avuto la possibilità di salutare il suo pubblico. Insomma, ha ancora il dente avvelenato per come é stata trattata da Mediaset. In compenso, per tutta l’estate, la conduttrice é stata molto attiva sui social, dove ha postato una infinità di scatti e video delle sue vacanze. L’ultimo post, é stato pubblicato poche ore fa, dove ha informato i fan di essersi imbarcata su un aereo, con destinazione ignota. La cosa certa é che sta lasciando l’Italia. Non é sfuggito il fatto che la sua partenza per l’estero, avvenga un giorno prima del debutto della nuova stagione di Pomeriggio 5. Sarà una coincidenza? In molti credono di no. Barbara ha studiato bene la sua mossa. Si sa, per sua stessa ammissione, che se ne starà via dall’Italia per un lungo periodo.

La D’Urso lontana dall’Italia e da Pomeriggio 5

Ecco che allora viene il sospetto che la conduttrice voglia allontanarsi un po’ da tutto il clamore che gira intorno a Pomeriggio 5. Tra qualche ora, debutterà Myrta Merlino e  ovviamente, non si fa altro che parlare di questo. C’é grande attesa, anche per capire come sarà la nuova linea del programma. Pomeriggio 5, nei suoi quindici anni di storia, non é mai iniziato così presto. In genere ha sempre debuttato a metà settembre. Questa volta Mediaset vuole giocare d’anticipo, forse anche per far abituare i telespettatori alle novità. Di fronte a tutta questa curiosità, é anche comprensibile che la D’Urso abbia scelto di allontanarsi il più possibile. Proprio per evitare il chiacchiericcio che si scatenerà con l’avvio della nuova stagione di Pomeriggio 5. Con ogni probabilità, tra qualche giorno, ci farà sapere la destinazione del suo viaggio. Secondo Voi ha fatto bene ad allontanarsi? E’ una mossa azzeccata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.