Grande Fratello: Le Critiche Dell’Ex Vippona ai Gieffini!

A pochi giorni dall’inizio del Grande fratello 2023, alcuni inquilini della Casa di Cinecittà hanno mosso critiche al cast della passata edizione. Quello del Gf Vip 7, tanto per intenderci. Stesse critiche che, tra l’altro, aveva mosso pure Alfonso Signorini durante la sua ospitata a Verissimo. Ebbene, proprio una ex concorrente della passata edizione, ha replicato alle accuse, attaccando a sua volta i concorrenti di quest’anno. Ecco tutti i dettagli!

Grande fratello: Piovono critiche sul cast della passata edizione

La nuova edizione del Grande Fratello é iniziata da pochi giorni con tante novità. Soprattutto in merito al cast dei concorrenti che, quest’anno, non vede la presenza di influencer o personaggi legati al mondo del trash. Per la prima volta inoltre, si ritroveranno a convivere nella casa di Cinecittà persone comuni e personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport. I primi 15 concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella prima diretta di lunedì 11 settembre. Altri sei entreranno nella Casa nella seconda puntata. Ci vorrà un po’ di tempo per conoscerli meglio ma, sin dalle prime battute, molti di loro sembrano aver già conquistato l’affetto del pubblico. Non é sfuggito ai telespettatori più attenti, un dialogo tra i nuovi gieffini, durante il quale alcuni dei nuovi inquilini hanno criticato il cast della passata edizione. Il video in questione, neanche a dirlo, ha fatto immediatamente il giro del web, scatenando la reazione proprio di un’ex concorrente del Gf Vip 7. Ma andiamo con ordine. Il filmato in questione, riprende una conversazione tra Samira, Giuseppe e Anita in Tugurio. Qui i tre esprimono pareri non proprio positivi sui concorrenti della passata edizione. In particolare, hanno sostenuto che gli ex gieffini litigavano sempre e che non volevano neppure fare le faccende di casa, come lavare i piatti, cucinare o mettere ordine. Giuseppe in particolare, ha dichiarato come, secondo lui, il cast dell’anno anno scorso fosse composto da gente che non aveva mai fatto niente. Anita invece, ha sottolineato come gli ex gieffini fossero persone molto diverse da loro. Insomma, delle vere e proprie critiche, che non sono certo passate inosservate.

La replica di Antonella Fiordelisi: ‘finti umili’

Il video é arrivato anche alle orecchie e agli occhi di una ex concorrente del Gf Vip 7. Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi. Forse si é sentita tirata in causa. Ecco perché ha messo immediatamente mano ai social per replicare alle accuse degli attuali gieffini. La Fiordelisi ha voluto precisare che al Gf Vip 7 ha sì litigato un po’ per tutto, ma non certo per lavare i piatti. Ha poi sottolineato come, a suo parere, alcuni degli attuali concorrenti vogliano apparire umili quando invece non lo sono affatto. Insomma, sarebbero dei ‘finti umili‘. Parole che fanno ben capire come l’ex gieffina non abbia affatto gradito le critiche mosse al cast della passata edizione del Grande fratello. Critiche che erano arrivate qualche giorno fa pure da Alfonso Signorini durante l’ospitata a Verissimo. In quell’occasione, il conduttore aveva fatto mea culpa, dichiarando apertamente di aver sbagliato il cast della passata edizione e chiedendo scusa al pubblico. Si erano toccati livelli di trash e volgarità tali, da costringere i piani alti di Mediaset ad intervenire. Il risultato lo stiamo vedendo in questa nuova edizione, in primis con la scelta dei concorrenti. In più, pare ci siano nuove regole ferree da rispettare e a cui i nuovi inquilini dovranno abituarsi. Detto questo, cosa ne pensate di questa nuova edizione? Anche secondo Voi alcuni dei nuovi concorrenti sono dei finti umili? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Arisa: La Confessione Shock In Diretta Tv!

Arisa: La Confessione Shock In Diretta Tv!

Attimi di gelo in studio dopo la dichiarazione inaspettata di Arisa. Ecco cosa ha rivelato la cantante in diretta davanti alle telecamere!