Poche ore fa si é tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne. Protagonista ancora una volta la nostra Gemma Galgani che, a quanto pare, si é mostrata entusiasta della sua ultima conoscenza. Due dame del Trono Over invece, hanno dato vita ad un’accesa discussione, mentre comincia a delinearsi il percorso dei tre nuovi tronisti. Ecco tutto quello che è accaduto in studio!
Gemma In Love, nuove scintille tra due dame
Continuano senza sosta le registrazioni di Uomini e donne. L’ultima in ordine di tempo, si é svolta solo qualche ora fa e attraverso le anticipazioni, sappiamo che una delle protagoniste é stata Gemma Galgani. Ebbene sì, ancora una volta la dama torinese si è messa in gioco, decisa più che mai a trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi. In questo inizio di stagione ha già messo gli occhi su alcuni cavalieri ben più giovani di lei. Nelle prime puntate, é uscita con Tonino e Maurizio, salvo poi chiudere la conoscenza nel giro di poco tempo. In questa registrazione, la nostra Gemma ci ha riprovato con un altro giovane cavaliere. Le anticipazioni non ci forniscono dettagli su questo su nuovo cavaliere. Sappiamo però, che i due hanno trascorso dei giorni insieme in Sardegna. In studio, Gemma é sembrata alquanto entusiasta di questo viaggio. La vedremo con gli occhi a cuoricino? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo. Rimanendo sempre al Trono Over, non sembra essere iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Barbara De Santi. La dama é uscita con il cavaliere Alessio, ma ha deciso di troncare subito la conoscenza con lui. A quanto pare, Barbara non ha digerito il fatto che Alessio sia uscito anche con un’altra dama e che abbia baciato pure lei. Non poteva certo mancare una lite nel parterre femminile. Questa volta a scontrarsi sono state Roberta Di Padua e Cristina Tenuta. Non é però dato sapere il motivo di questa discussione. Di certo le due dame non si sono mai piaciute e non si sopportano. Un po’ come Gemma e Aurora. Quindi ne vedremo delle belle.
Le novità del Trono Classico: Beatrix lasciata a casa da Cristian e Brando
Comincia a delinearsi il percorso dei nuovi tronisti. Cristian e Brando non hanno portato in esterna Beatrix, la corteggiatrice che sino alla scorsa volta, era contesa dai due. Resta da capire se la ragazza, a questo punto, verrà eliminata oppure no. Cristian intanto, ha deciso di approfondire la conoscenza con Virginia, portandola in esterna. La tronista Manuela, é uscita invece con il corteggiatore Carlo. Proprio su Carlo sono apparse alcune segnalazioni sul web. Una persona molto vicina a lui, ha sostenuto che il corteggiatore non è veramente interessato alla tronista, ma che è giunto a Uomini e donne solo per la visibilità. Accuse che non giungono nuove. Resta da capire se Carlo stia davvero prendendo in giro Manuela. Staremo a vedere. In questi ultimi anni, sembra essere sempre più difficile trovare persone mosse solo dall’idea di trovare l’amore nel programma. La maggior parte di loro, sembra più che altro attratta dalla lucina rossa della telecamera. Non solo per quanto riguarda corteggiatori e corteggiatrici, ma anche dame e cavalieri del Trono Over. Basti pensare alla sfuriata di Maria De Filippi contro Aurora e Gemma che, in una delle ultime puntate, si erano messe a litigare dietro alle quinte in favore di telecamera. Proprio per il gusto di essere riprese. Che altro dire. Attendiamo le prossime registrazioni per ulteriori novità su Gemma e company. Sarà la volta buona per la dama torinese? Stanchi di assistere in ogni puntata a liti e scontri? A Voi i Commenti!