Nella seconda diretta del Grande fratello hanno fatto il loro ingresso sei nuovi concorrenti tra i quali c’é il giovane Arnold. Il 22enne é andato a rimpolpare la quota Nip, ma si é scoperto che non é un volto del tutto sconosciuto, come invece ha voluto far credere Signorini in puntata. Il conduttore avrebbe quindi mentito. Ecco tutti i dettagli!
Arnold non é uno sconosciuto: ecco cosa si é scoperto
Nell’ultima diretta del Grande fratello sono entrati sei nuovi concorrenti che sono andati ad aggiungersi ai 15 entrati lo scorso lunedì, Tra le new entry, c’é Arnold Cardaropoli, il 22enne originario del Ghana, adottato da una famiglia romagnola. Ebbene, sin qui nulla di strano. La cosa che non é sfuggita al pubblico, é il fatto che proprio Arnold, sembra non rispondere ai requisiti richiesti da Mediaset e da Pier Silvio Berlusconi in merito al cast di quest’anno. Come sappiamo infatti, dovrebbero essere banditi tutti i personaggi nati come influencer o noti su TikTok, Ebbene, si é scoperto che proprio Arnold é molto seguito su TikTok, dove vanta ben 700mila follower. Cosa non da poco. Su questo profilo, il giovane condivide per lo più momenti di vita quotidiana con la sua famiglia. Sbirciando sempre sui social, si é scoperto che il suo profilo Facebook conta invece 68mila seguaci. Insomma, i conti non tornano, se teniamo conto delle direttive di Pier Silvio Berlusconi in merito alla scelta del cast. Nella clip di presentazione, Arnold ha raccontato di lavorare in un’agenzia di comunicazione. In effetti, sui social, si definisce un creator digitale. E’ molto legato alla sua famiglia adottiva, che lo ha preso con sé da una casa famiglia insieme al fratello di sangue. I genitori hanno adottato poi anche un’altra bambina, che é diventata a tutti gli effetti sorella di Arnold. Un legame molto forte quello di Arnold con i genitori adottivi, testimoniato anche dalla sorpresa che la mamma gli ha voluto fare prima dell’ingresso nella Casa di Cinecittà. La signora Pina infatti, si é presentata in passerella per salutarlo.
Signorini ha mentito al pubblico
Tornando invece al discorso dei social, il numero elevato di followers sia su TikTok che su Facebook, ha fatto storcere il naso al pubblico. I telespettatori si sentono un po’ presi in giro, visto che si era detto che il cast doveva essere composto da persone comuni lontane dal mondo dei social. La realtà dei fatti pare essere ben diversa. Arnold non é proprio una persona sconosciuta, come invece ha voluto far credere il buon Alfonso Signorini. Anche Giselda Torresan é finita nel mirino del pubblico nei giorni scorsi. Non é sfuggito il fatto che anche lei abbia un seguito molto alto su Instagram, dove condivide scatti delle sue amate montagne. La ragazza si era presentata come una semplice operaia ma, pure lei, é una persona molto conosciuta nel mondo social. Su Instagram é seguita da 170mila followers e alcuni dei suoi post sono stati sponsorizzati pure dal Governatore del Veneto Luca Zaia. Non solo, la nostra Giselda é apparsa in più di un’occasione sui giornali locali. Insomma, tutto questo fa pensare che non sia proprio vero che Signorini abbia scelto persone lontane dal mondo social. Tutt’altro. Detto questo, ormai il cast é fatto. Non ci resta che seguire l’avventura di questi nuovi gieffini all’interno della Casa di Cinecittà. Come vi sembrano questi nuovi inquilini? Chi è il vostro preferito? A Voi i Commenti!