Giulia Salemi Sbarca In Rai: Ecco Dove La Vedremo!

Nuovo progetto televisivo per Giulia Salemi. Dopo essere stata scaricata da Mediaset, l’influencer italo persiana sarà una delle ospiti fisse di un noto programma in onda su Rai 1. Di quale programma si tratta? Prima di svelarlo, ricordiamo che la Salemi a breve, sarà anche impegnata nella conduzione di un reality in onda su Paramount+. Insomma, la sua carriera televisiva sta decollando. Ecco tutti i dettagli!

Giulia Salemi sbarca in Rai al fianco di Alberto Matano

Giulia Salemi approda in Rai. L’influencer italo persiana infatti, sarà una delle ospiti fisse di Alberto Matano a La Vita in diretta. Stiamo parlando delle tre puntate speciali che andranno in onda il sabato pomeriggio a partire dal 16 settembre. Quindi, Alberto Matano per tre sabati consecutivi, si troverà a competere con Silvia Toffanin e il suo Verissimo. Sarà interessante vedere chi vincerà la sfida degli ascolti del sabato pomeriggio. Detto questo, torniamo alla nostra Giulia Salemi. Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, la Salemi sarà appunto nel cast fisso del programma di Rai 1 per questi tre inediti appuntamenti. L’ex gieffina, commenterà dunque insieme agli altri ospiti, i fatti salienti del giorno e gli argomenti specifici di ogni puntata. Va detto che queste puntate speciali de La Vita in diretta sono una sorta di esperimento da parte della Rai. Se gli ascolti dovessero premiare il programma di Matano, Rai 1 potrebbe decidere di prolungare l’esperimento. Quindi potremmo vedere la nostra Giulia Salemi per più di tre puntate. C’é da dire che la nostra Giulia é uno dei personaggi più chiacchierati del momento, soprattutto dopo la sua mancata riconferma al Grande Fratello dove, l’anno scorso, occupava il ruolo di commentatrice dei social. Posto che quest’anno, é stato affidato a Rebecca Staffelli. Molti utenti sui social, dopo la messa in onda della prima puntata del reality, hanno chiesto a gran voce il ritorno della Salemi, ritenuta più adatta nel ruolo rispetto alla sua sostituta. La Salemi non ha voluto commentare l’esordio di Rebecca. Ormai l’ex gieffina ha deciso di guardare avanti, decidendo di dare una svolta alla sua carriera televisiva, dicendo sì ad Alberto Matano e alla Rai.

I progetti Tv di Giulia Salemi dopo la parentesi in Rai

Dopo la parentesi che la vedrà protagonista a La vita in diretta, Giulia sarà impegnata nella conduzione di un altro programma in onda su Paramount+. Si tratta di Ex on the beach Italia, il reality che si ispira all’omonimo programma britannico. La vedremo al fianco del fidanzato Pierpaolo Petrelli. Per la prima volta, si ritroveranno insieme alla conduzione di un programma. Per chi non avesse seguito le precedenti edizioni, Ex on the beach Italia é un reality dove i concorrenti single vengono fatti sbarcare in una località esotica. Lo scopo dei single é quello di incontrare persone nuove e trovare la propria anima gemella. Il tutto sotto gli occhi degli ex fidanzati o fidanzate, che entrano in gioco nel tentativo di mandare a monte le nuove conoscenze degli ex. Insomma, un reality tutto da vedere. Pierpaolo e Giulia andranno a sostituire un’altra coppia di ex gieffini, Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, che hanno condotto il programma la scorsa edizione. Sarà un bel banco di prova per la Salemi e pure per il fidanzato. Come accennato, si ritroveranno a lavorare insieme per la prima volta. Vedremo come se la caveranno. Intanto sappiamo che tra i due é tornato il sereno in campo sentimentale, dopo la crisi dei mesi scorsi. A questo punto, non resta che fare un grosso in bocca al lupo alla Salemi per questa sua nuova avventura televisiva. Cosa ne pensate? Contenti di vederla a La vita in diretta? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.