Grande fratello, Alfonso Signorini Chiede Scusa… Il Gesto Inaspettato!

Ormai ci siamo. La nuova edizione del Grande fratello sta per iniziare. Alla vigilia del debutto, Alfonso Signorini é stato ospite a Verissimo. Qui, il conduttore ha fatto mea culpa per la deriva trash presa dal Gf Vip 7 lo scorso anno. Dichiarazioni forti che hanno scatenato i commenti degli utenti sui social. Ma cosa ha detto Signorini di fronte a Silvia Toffanin? Ecco tutti i dettagli!

Ho sbagliato, chiedo scusa: il mea culpa di Signorini

Cresce l’attesa per l’inizio della nuova edizione del Grande fratello. Un’edizione del tutto rinnovata, come voluto da Mediaset e da Pier Silvio Berlusconi. Basta trash e volgarità. Spazio ad un programma più sobrio. Non vedremo più quanto visto nell’ultima edizione del Gf Vip. Quella che ha fatto infuriare e non poco, i piani alti di Cologno. La rivoluzione non ha però toccato il conduttore, visto che sarà sempre Alfonso Signorini a timonare il reality. Proprio Signorini è stato ospite a Verissimo, insieme alla nuova e unica opinionista Cesara Buonamici. Nello studio di Silvia Toffanin, il conduttore si è detto d’accordo sulla nuova linea aziendale. Non poteva fare altrimenti, ha commentato qualcuno. Il buon Alfonso inoltre, ha spiegato che quest’anno si tornerà al format originale. I concorrenti saranno 24 e saranno un mix tra Vip e gente comune. Ha parlato anche delle critiche ricevute lo scorso anno, arrivate in primis dall’editore. Critiche che Signorini ha definito più che giuste. Ed ecco arrivare il mea culpa del conduttore. Di fronte alla Toffanin, Alfonso ha ammesso che l’hanno scorso lui e gli autori hanno sbagliato il cast. Nessuno è perfetto d’altronde. Ha poi ammesso che, inizialmente, si era innamorato di alcuni concorrenti, che poi nel corso del reality lo hanno deluso. Di certo al Gf Vip 7 ne sono successe di tutti i colori. Difficile a questo punto, dire cosa o chi sia stato peggio dell’altro.

La reazione degli utenti al mea culpa di Signorini

Comunque sia, quello che é stato é stato. Di certo, é stata colpa anche di Signorini se l’anno scorso si sono raggiunti livelli di volgarità fuori dal comune. Lui stesso ha ammesso di aver dato troppo spago alla volgarità. Ecco perché ha colto l’occasione dell’ospitata a Verissimo per scusarsi ancora una volta. A questo punto, non ci resta che attendere qualche ora per scoprire tutte le novità di questo nuovo Grande fratello. Scopriremo chi saranno i 24 nuovi concorrenti, tra i quali, ci saranno persone che non sono avvezze all’uso dei social. Signorini ha svelato ad esempio, che ci sarà un macellaio di 23 anni che non ha nemmeno un profilo Instagram. Insomma, vedremo personaggi che saranno l’opposto di quelli visti nelle ultime edizioni del reality. C’é voglia di normalità. Questo é quello che é emerso dalle parole di Signorini. Intanto sui social, in molti hanno commentato le parole di Alfonso a Verissimo. Qualcuno non ha reagito benissimo a questo mea culpa. Molti utenti infatti, hanno ritenuto esagerato il fatto di dare contro ai Vipponi del Gf Vip 7. Gli utenti hanno fatto presente che, anche in edizioni passate, c’é sempre stata una quota di trash e volgarità. Qualcun altro, ha invece accusato Signorini di voler scaricare le colpe sul cast, senza prendersi le responsabilità in prima persona. Altri gli hanno dato del ‘ruffiano’. Insomma, il pubblico é diviso. Resta da capire se la rivoluzione voluta da Mediaset, darà i frutti sperati. Non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata. Cosa ne pensate delle parole di Signorini? Un po’ tardi per fare mea culpa? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!