Mara Venier é tornata con la sua Domenica In nel pomeriggio del 17 settembre. Una nuova stagione che, stando ai commenti apparsi sui social, non sembra essere partita con il piede giusto. Sono infatti piovute una marea di critiche sul programma e sulla conduttrice. Per quale motivo? Ecco tutti i dettagli!
Critiche feroci dopo la prima puntata di Domenica In
Non è partita benissimo la nuova stagione di Domenica In. La prima puntata, andata in onda solo poche ore fa, é stata criticata aspramente dal pubblico sui social. Ma cosa ha fatto infervorare così tanto il pubblico da casa? Ebbene, a quanto pare, a una gran fetta di telespettatori non è piaciuto il fatto che Domenica In sia iniziata subito con l’ospitata dei Pooh. Nulla contro lo storico gruppo, ci mancherebbe. Però, come hanno fatto presente molti utenti in rete, si tratta di ospiti già visti e rivisti a Domenica In. Ecco perché gli utenti, hanno accusato la conduttrice e il programma di non proporre mai novità. Insomma, questa Domenica In non propone nulla di nuovo. Non si sono viste le novità annunciate in conferenza stampa. Tutto è come prima. E a questo punto, il pubblico pare essersi stancato. Tanto per dare un’idea dei toni utilizzati dai detrattori, ecco qualche commento apparso sui social. Qualcuno ad esempio, ha commentato dicendo:
Ormai si fa fatica a capire quale edizione di Domenica In stia andando in onda. Se non è ospite Albano trovi i Pooh
Altri ancora, in modo ironico, hanno fatto presente che la nuova stagione è iniziata con un gruppo mai invitato a Domenica In. Altri ancora, si sono lamentati per il fatto che il programma sembra sempre uguale. Insomma, passano gli anni, ma di novità non vi é mai traccia.
Domenica In parte male: il malcontento del pubblico
Leggendo i commenti, appare chiaro che una fetta di pubblico non abbia per nulla apprezzato questa prima puntata. Soprattutto per il fatto che Mara Venier e i suoi autori, hanno voluto puntare su ospiti già visti e rivisti nelle edizioni precedenti. Insomma, il parterre degli ospiti non ha entusiasmato per nulla i telespettatori che, evidentemente, si aspettavano di vedere qualcosa di nuovo. Ecco perché, già durante la diretta, molti si sono riversati sui social, mostrando tutto il loro malcontento. Qualcuno ha addirittura fatto un parallelismo con Verissimo di Silvia Toffanin. Anche nel programma di Canale 5, appaiono spesso ospiti già visti, ma almeno la Toffanin riesce a vincere la gara degli ascolti. Per dovere di cronaca, segnaliamo che nella puntata d’esordio di Domenica In, oltre ai Pooh, sono intervenuti anche i The Kolors, Matteo Bocelli, Carlo Verdone e la mamma di Giogiò Cutolo, il giovane recentemente ucciso a Napoli da un 16enne. Ora non resta che capire se Mara Venier e i suoi autori, faranno tesoro dei giudizi dei telespettatori oppure faranno orecchie da mercante. Di certo, non sarà facile battere la concorrenza della Toffanin. Staremo a vedere. Cosa ne pensate? Giuste tutte queste lamentele? A Voi i Commenti