Grande Fratello: Ex Volto di Uomini e Donne Tuona Contro Signorini!

Alfonso Signorini è finito nel mirino di uno dei concorrenti del Grande fratello. Si tratta di uno degli ultimi gieffini entrati nella Casa di Cinecittà durante l’ultima diretta. Prima di svelarvi il nome, diciamo subito che anche il web ha dato contro al conduttore, reo di aver utilizzato un termine inappropriato e indelicato durante la presentazione di questo concorrente. Ecco i dettagli sulla vicenda!

L’amarezza di Claudio Roma: lo sfogo contro Signorini

Claudio Roma, il 34enne veterinario entrato nella Casa del Grande Fratello nella seconda puntata, é alquanto amareggiato e deluso. Perché? E’ presto detto. Il gieffino non ha gradito ciò che ha detto Alfonso Signorini durante la sua presentazione. Il conduttore infatti, in diretta tv, lo ha definito come un uomo con un passato da spacciatore. Questo termine proprio non è andato giù a Claudio. Per chi non avesse seguito la puntata, ricordiamo che Claudio ha un passato difficile alle spalle. In gioventù ha avuto problemi con la giustizia, tanto che ha passato alcuni giorni in carcere. La situazione non é stata spiegata nel dettaglio, ma si é compreso che ha avuto problemi legati alla droga. Fatti che risalgono alla sua adolescenza. Una brutta pagina della sua vita che Claudio non ha nascosto, ma da cui ne é fortunatamente uscito, visto che ora é una persona del tutto diversa. Ecco perché il termine ‘spacciatore’ utilizzato da Signorini, non gli è piaciuto affatto. Il conduttore lo ha fatto passare per il delinquente che non è. Il 34 enne, a poche ore dal suo ingresso, si è quindi sfogato con gli altri coinquilini manifestando tutto il suo disappunto sull’operato di Alfonso Signorini. Per Claudio é stata una pugnalata sentirsi definire come uno spacciatore. Secondo lui, il conduttore ha utilizzato un termine inappropriato. I suoi compagni di avventura gli hanno fatto presente che lui non ha avuto alcuna reazione in puntata quando Signorini lo ha definito in quel modo. A questo punto, Claudio si è giustificato dicendo che era impietrito, era bloccato. Magari nel corso delle puntate, avrà modo di raccontare meglio il suo passato.

Tutti contro Signorini: le reazioni del web e di Carlo Albero Mancini

Sul web intanto, la stragrande maggioranza degli utenti è dalla parte di Claudio. Sui social infatti, molti stanno criticando l’operato di Signorini. Poteva evitare di usare certi termini, ha scritto qualcuno. Altri hanno addirittura chiesto a gran voce la cacciata del conduttore. In difesa di Claudio, é sceso in campo anche un ex volto di Uomini e donne. Si tratta di Carlo Alberto Mancini, l’ex corteggiatore di Nicole Santinelli. Mancini è amico di Claudio e ha voluto fargli sentire tutto il suo sostegno attraverso un Storia su Instagram. L’ex volto di Uomini e donne non ci é andato leggero con Signorini, parlando di ‘indignazione’ e sgomento per la leggerezza con cui il conduttore ha utilizzato quel termine durante la presentazione di Claudio. Mancini si è poi augurato che l’amico possa ben presto spiegare nel dettaglio il suo passato. Tanto per non creare fraintendimenti. Vedremo se Signorini gli darà questa possibilità, magari già nella prossima diretta del Grande Fratello. Da segnalare che Claudio Roma è finito al centro dell’attenzione anche per un’altra vicenda. Pare che il concorrente abbia pronunciato una bestemmia. Usiamo il condizionale perché é ancora tutto da verificare. Il video incriminato non è chiaro ed è al vaglio degli autori. Detto questo, cosa ne pensate di questo sfogo? Ha ragione Claudio a prendersela con Signorini? Merita le scuse? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!