Gessica Notaro Si È Sposata: Location Da Urlo E Dettagli Sull’Abito!

Gessica Notaro, poche ore fa, ha detto sì a Filippo Bologni nella splendida location della Reggia di Venaria. Un matrimonio in grande stile con 500 invitati tra cui anche personaggi noti del mondo dello spettacolo. Occhi puntati ovviamente, anche sull’abito scelto dalla sposa. Ecco tutti i dettagli su location e outfit!

Gessica Notaro si é sposata: ecco i dettagli sull’abito

Lunedì 18 settembre, Gessica Notaro ha coronato il suo sogno d’amore sposando il suo Filippo Bologni. Una cerimonia studiata nei minimi dettagli, con gli sposi che si sono giurati amore eterno sotto uno splendido arco di rose bianche. A fare da sfondo, l’altrettanto splendida cornice della Reggia di Venaria. Insomma, una location mozzafiato. Molti gli invitati. Circa 500, tra i quali l’ex Bonas di Avanti un altro Paola Caruso e Federico Fashion Style. Quest’ultimo si è occupato anche dell’acconciatura della sposa. Il vestito di Gessica era dell’atelier Emè, caratterizzato da uno scollo a cuore con corpetto di pizzo pregiato e gonna ampia. Non poteva mancare un lungo velo. Lo sposo ha invece scelto un look che ricordava quello di un fantino, in tinte chiare e con tanto di stivali. Gessica, nel corso della giornata, si è cambiata d’abito altre due volte. Dopo l’abito indossato per la cerimonia, la sposa ha optato per un abito accompagnato da scarpe basse. Un look più comodo per scatenararsi nelle danze insieme agli altri invitati. Il terzo abito invece, è stato sfoggiato in occasione del taglio della torta ed era molto più scintillante rispetto al precedente.

La splendida location scelta da Gessica Notaro per le nozze

Come già accennato, Gessica e Filippo hanno scelto la Reggia di Venaria come location per il loro matrimonio. Per chi non lo sapesse, si trova in provincia di Torino ed era utilizzata come dimora di caccia dalla famiglia Reale. E’ uno dei posti più romantici dei dintorni di Torino ed è pure patrimonio dell’Unesco dal 1997. E’ stata aperta al pubblico solo nel 2007 e vanta un parco di 3mila ettari, a cui si aggiungono 60 ettari di giardini. L’edificio invece, occupa ben 80mila quadrati. Proprio Gessica si era innamorata di questo posto pazzesco quando aveva fatto da madrina al ballo delle debuttanti quattro anni fa. Tornando invece a parlare della storia d’amore tra Gessica e Filippo, sappiamo che i due si sono conosciuti nel 2019 alla Fieracavalli di Verona. Quello stesso anno, si sono fidanzati ma, la proposta di matrimonio, è arrivata solo nel 2022. Filippo ha chiesto la mano della fidanzata proprio nello stesso posto in cui si erano conosciuti. Una proposta molto romantica a cui Gessica ha detto sì. Con le nozze avvenute solo qualche ora fa, per la modella 33enne inizia una nuova vita. Si merita tutta la felicità di questo mondo dopo il brutto episodio di violenza di cui è stata vittima nel 2017. In quell’occasione, l’ex fidanzato Edson Tavares l’aveva sfregiata al volto con l’acido. Un avvenimento che aveva scosso l’Italia intera. Negli anni, Gessica si è dovuta sottoporre a diversi interventi chirurgici, anche se non ha mai recuperato del tutto l’uso di un occhio, che porta sempre coperto da una benda. Proprio grazie al suo coraggio e all’esposizione mediatica, la 33enne è diventata uno dei simboli della battaglia contro la violenza sulle donne. Anche per questo, lei e il marito, non hanno chiesto regali di nozze agli invitati. Hanno invece invitato amici e parenti a fare una donazione benefica a favore delle donne vittime di violenza. Insomma, che altro dire. W gli sposi! A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.