L’immenso Dolore Di Tiziano Ferro: Divorzio Da Mio Marito!

Tiziano Ferro ha colto tutti di sorpresa annunciando la fine del matrimonio con il marito Victor Allen. Nessuno si aspettava una notizia del genere, anche perché non vi erano mai stati segnali di una crisi tra i due. Eppure é andata così. Il matrimonio è durato solo quattro anni e non é bastato l’arrivo dei due piccoli Margherita e Andres a tenere unita questa coppia. Rimandati anche i prossimi impegni professionali di Tiziano. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Notizia shock: Tiziano Ferro divorzia dal marito!

Momento doloroso per Tiziano Ferro. Il cantante ha colto tutti di sorpresa annunciando la separazione dal marito Victor Allen. Nessuno se lo aspettava, visto che sino ad ora, non c’erano stati segnali di crisi. Evidentemente non era così. D’altronde Tiziano Ferro è sempre stato molto riservato circa la sua vita privata. Ora però, ha deciso di condividere tutto il suo dolore attraverso un post pubblicato su Instagram. Sui social, il cantante ha spiegato di aver avviato le pratiche di divorzio dal marito. Ha parlato di un momento delicato, dove tutta la sua attenzione va verso i suoi due meravigliosi figli. Ha sottolineato che bimbi, attualmente, trascorrono la maggior parte del tempo a casa con lui. Proprio per stare accanto ai due piccoli Margherita e Andres, Tiziano ha disdetto gli impegni professionali che lo avrebbero dovuto portare in Italia a breve. La priorità sono le sue due creature e per questo ha rinunciato alla presentazione del suo primo romanzo edito da Mondadori. Non può allontanarsi dagli Stati Uniti proprio perché deve salvaguardare la serenità dei suoi bambini. Loro vengono prima di tutto. Questo il concetto che ha ribadito più volte il nostro Tiziano Ferro. Non solo, ha sottolineato il fatto di non poter portare i figli in Italia. Per quale motivo? Si sarà chiesto qualcuno. Ebbene, perché in Italia non c’é una legge che tutela i figli nati da coppie dello stesso sesso. Insomma, un tema assai delicato che ritorna a galla ogni qualvolta si parla di figli nati da coppie omosessuali.

La storia d’amore tra Tiziano Ferro e Victor Allen

Il post con cui Tiziano Ferro ha annunciato l’imminente divorzio da Victor, ha fatto immediatamente il giro del web. Tanti i messaggi di sostegno pervenuti al cantante sia da parte dei fan che dai colleghi, come ad esempio Annalisa, Giorgia e Paola Iezzi. Ovviamente, il nodo più delicato da sciogliere sarà quello riguardante i figli che Tiziano e Victor hanno avuto nel 2022 grazie ad una madre surrogata. Per chi non lo sapesse, Victor Allen e Tiziano Ferro stanno insieme dal 2016. Si erano conosciuti alla Warner Bros, dove Victor all’epoca, faceva il consulente. Attualmente è invece proprietario di un’agenzia di marketing. Non ci sono molte informazioni su di lui. Si sa che ha 58 anni, ma nulla di più. Lui e Tiziano si sono poi sposati nel giugno del 2019 a Los Angeles, città in cui hanno vissuto sino ad ora. Si sono uniti civilmente anche in Italia con una cerimonia tenutasi a Sabaudia nel luglio del 2019. Peccato che la loro storia d’amore sia finita. Speriamo solo che per il bene dei loro figli, riescano a trovare il giusto equilibrio anche da separati. Vi ha sorpreso questo annuncio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.