Belen Rodríguez Ha Deciso: Vuoterà Il Sacco Solo Da Mara Venier!

Belen Rodriguez ha deciso di vuotare il sacco sull’addio a Stefano De Martino. Lo farà solo da Mara Venier. Dunque, la vedremo ospite prossimamente a Domenica In. Un vero colpaccio per la zia Mara che, in questo modo, ha strappato alla concorrenza una delle ospiti più ricercate da tutti i programmi tv. L’ospitata sarà anche l’occasione per Belen, di parlare del suo addio a Mediaset e a Tu Sì Que Vales. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Colpaccio di Mara Venier: Belen ospite di Domenica In

Mara Venier potrebbe fare un colpaccio ed avere come ospite nella sua Domenica In niente meno che Belen Rodríguez. Se fosse così, la zia Mara riuscirebbe a strappare alla concorrenza la modella argentina che, per la prima volta, parlerebbe pubblicamente della rottura con Stefano De Martino. Sino ad ora infatti, né Belen né Stefano hanno mai rilasciato interviste in Tv o sui giornali in merito al loro ennesimo addio. Quindi, avere uno dei due come ospiti, sarebbe davvero un bel colpo. E pare che la Venier sia ormai vicina a mettere a segno questo colpaccio. A dire il vero, la Rodríguez doveva essere ospite a Stasera c’é Cattelan nella puntata del 26 settembre ma, all’ultimo, si sarebbe tirata indietro. Non si sa per quale motivo. Sta di fatto che ora, si sarebbe aperta una trattativa per l’ospitata a Domenica In. Lo ha riferito Davide Maggio, che si dice certo che la modella argentina sarà ospite della Venier in una delle prossime puntate di Domenica In. E’ ovvio che sarà chiamata a rispondere a domande sul suo privato e quindi sull’ennesima rottura con Stefano De Martino. Non si potrà nemmeno fare a meno di parlare del suo addio a Mediaset. Insomma, la modella argentina lo sa bene e forse ha scelto di parlare con la zia Mara proprio per il rapporto di stima che ha con lei.

Belen Rodriguez vuoterà il sacco anche sull’addio a Mediaset?

La Venier è capace di instaurare con i suoi ospiti un clima di confidenza e questo potrebbe portare la nostra Belen a vuotare finalmente il sacco sul crac sentimentale più chiacchierato di questo 2023. Sino ad ora, come già accennato, non ha spiccicato parola. Ha fatto tante allusioni, ha seminato tanti indizi, ma non ha mai detto nulla di concreto. Ha solo alimentato ancor di più il Gossip intorno a lei e a Stefano. Forse era quello che voleva, ha insinuato qualcuno. Ora però, sembra giunto il momento di dire la sua verità, visto e considerato che è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma Elio Lorenzoni, un imprenditore bresciano, lontano dal mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda invece l’aspetto lavorativo, c’è curiosità anche intorno alle motivazioni che hanno spinto la Rodriguez a lasciare Mediaset e la conduzione di Tu Si Que Vales. A proposito del talent, poche ore fa é andata in onda la prima puntata della nuova stagione. Dopo nove anni, la prima senza la nostra Belen alla conduzione. Altra novità, è la presenza di Luciana Littizzetto in giuria. Ebbene, proprio la nostra Lucianina, entrando in scena, ha menzionato Belen, facendo una delle sue solite battute scherzose. Ebbene, la Rodriguez sui social, se ne é stata in silenzio. La showgirl argentina non solo non ha risposto alla Littizzetto, ma non ha nemmeno postato un messaggio di incoraggiamento o di auguri ai suoi ex colleghi per questa nuova stagione. Insomma, pare un po’ strano questo silenzio e qualcuno comincia a sospettare che dietro al suo addio a Tu Sì Que Vales ci sia qualche frattura interna di cui noi non sappiamo. Chissà. Forse svelerà tutto durante l’ospitata a Domenica in. Sempre che la zia Mara riesca a convincerla. Cosa ne pensate? Vuoterà finalmente il sacco su Stefano e su tutto il resto? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.