Nina Moric Tuona Contro Fabrizio Corona: Sei Malvagio!

Nina Moric ha replicato sui social alle accuse dell’ex marito Fabrizio Corona. Tutto è partito dalle anticipazioni relative all’ospitata dell’ex re dei paparazzi a Belve. Qui, Corona ha parlato del figlio Carlos, lanciano pesanti accuse alla sua ex moglie, definendola una madre assente nella vita del figlio. Come stanno realmente le cose? Ecco cosa ha detto Nina Moric al riguardo!

Nina Moric replica alle accuse di Corona

Fabrizio Corona sarà uno degli ospiti della prima puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda in prima serata il martedì su Rai Due. Ebbene, qualche ora fa, sono uscite le prime anticipazioni e già sappiamo che Corona ha fatto importanti rivelazioni. L’uomo tra le tante cose, ha parlato del figlio 21enne Carlos, rivelando che il ragazzo è affetto da una patolgia genetica. Senza entrare nel dettaglio, si è capito che Carlos non è in grado di gestire la sua vita da solo e quindi, ha bisogno di qualcuno che si occupi di lui. Al momento, Carlos vive proprio con Fabrizio ed è lui ad occuparsi in tutto e per tutto del figlio. Ma Corona ha rivelato molto di più, accusando l’ex moglie Nina Moric di non essere presente nella vita del figlio. Sono mesi, a quanto pare, che madre e figlio non si vedono. Una situazione che pare irrisolvibile, visto che Fabrizio riferendosi all’ex compagna ha dichiarato:

lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui

Parole molto forti che hanno di fatto costretto la modella croata a replicare via Instagram. A dire la verità, la Moric ha utilizzato delle frasi e delle massime che sono sembrate a tratti criptiche. Da quello che si è capito, ha dato della persona malvagia a Corona. Ha utilizzate frasi tipo: “Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento. Non svalutare ne ferire nessuno: potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te“. Oppure quella in cui dice: “Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliose del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime“. Insomma, una cosa è certa. Le accuse di Corona non le sono andate giù.

Arriva anche la replica di Carlos alla madre

In più, Nina Moric ha voluto far presente come le parole dell’ex marito possano aver arrecato ulteriore dolore al figlio Carlos. Ma non è tutto, visto che la modella croata ha rivelato qualcosa che nessuno ancora sapeva. Pare che Corona l’abbia denunciata (non si sa per cosa) e che abbia chiesto per lei una pena detentiva di tre anni. Un causa legale che si discuterà in tribunale il prossimo 23 novembre. Insomma, i rapporti tra i due ex coniugi sono tesissimi, questo è certo. In mezzo c’è purtroppo Carlos. Proprio il ragazzo, qualche ora fa, ha voluto a sua volta replicare alle parole della madre e lo ha fatto tramite un breve video pubblicato su Instagram. Qui lo si vede mentre, riferendosi a Francesca Fagnani, le chiede di non rispondere a sua madre. Purtroppo per Nina Moric, pare che il figlio abbia preso distanze abissali da lei. Chissà se il loro rapporto potrà ricucirsi. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.