Colpo Di Scena a Uomini e Donne: Si Mette Male Per Gemma Galgani!

Le anticipazioni riguardanti l’ultimissima registrazione di Uomini e donne, riportano brutte notizie per Gemma Galgani. Il suo cavaliere Maurizio sembra intenzionato a conoscere anche un’altra dama. Le cose si mettono male per la dama torinese, che potrebbe vedersi soffiare il corteggiatore da sotto il naso. Come andrà a finire? In attesa di ulteriori news, da segnalare il primo bacio scattato al Trono Classico. Ecco tutto quello che è accaduto in studio!

Gemma nei guai: Maurizio conosce un’altra dama

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove è successo un po’ tutto. Protagonista ancora una volta la nostra Gemma Galgani che, come sappiamo, ormai ha perso la testa per Maurizio. Quest’ultimo, dal canto suo, nonostante abbia accettato di conoscere la dama di Torino, ha sempre dichiarato di non essere pronto ad andare oltre. I due hanno trascorso insieme anche alcuni giorni in Sardegna, ma non è successo nulla. Anche in questa registrazione il copione è sempre un po’ lo stesso. In studio i due hanno raccontato di essere stati insieme a Cagliari ma nulla di che. Ed ecco arrivare il colpo di scena. Maurizio ha dichiarato di voler conoscere una nuova dama, con la quale si è già sentito più volte in questi ultimi giorni. I due usciranno a cena dopo la registrazione. Come la prenderà Gemma? Per la dama torinese le cose si stanno mettendo male. Ma mai dire mai. Vedremo cosa succederà nella prossima registrazione. Sempre riguardo al trono Over, da segnalare una accesa discussione tra Silvio e Donatella.

Scatta il bacio al Trono Classico!

Per una volta, ad attirare l’attenzione sono stati i tronisti di questa nuova edizione. Al centro della scena il 22enne Brando che è uscito in esterna con Beatriz. Tra i due è scattato un bacio. Alla fine dunque, Beatriz ha scelto di proseguire il suo percorso con Brando, dopo che Cristian, nella puntata andata in onda di recente su Canale 5, si è tirato indietro. Al tronista non è piaciuto l’atteggiamento titubante della corteggiatrice. Del percorso di Cristian non si è parlato in questa registrazione. Sappiamo invece che Brando, è uscito in esterna anche con un’altra corteggiatrice, Silvia. Ha eliminato una ragazza che però, non l’ha presa bene. Secondo le anticipazioni, questa ragazza ha fatto una vera e propria sceneggiata quando è stata eliminata dal tronista. Una volta tanto, saranno i protagonisti del Trono Classico ad animare lo studio di Uomini e donne. Sino a questo momento infatti, i nuovi tronisti non sono riusciti a catturare l’interesse del pubblico. Sui social, in molti si sono lamentati, giudicando decisamente ‘piatto’ e noioso questo nuovo Trono Classico. L’unica al momento, a destare qualche interesse è Manuela Carriero che, in questa registrazione, ha portato in esterna Carlo e Michele. Sembra che la tronista abbia le idee chiare, visto che si è concentrata solo su questi due corteggiatori. Vedremo come proseguirà il suo percorso. Per il  momento le anticipazioni finiscono qui. Tra qualche ora i protagonisti di Uomini e donne torneranno in studio per una nuova registrazione. Vedremo quindi come sarà andata l’uscita di Maurizio con questa nuova dama. Curiosi di scoprirlo? Gemma verrà scaricata da Maurizio? A Voi  i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!