Enrica Bonaccorti Operata D’Urgenza: 8 Ore A Cuore Aperto!

Grande spavento per Enrica Bonaccorti. La conduttrice ligure é stata operata d’urgenza a cuore aperto. Lo ha rivelato proprio lei qualche ora fa sui social. Il fatto risale al mese di luglio. Fortunatamente ora sta bene e deve ringraziare i medici che l’hanno operata perché sono stati loro a salvarle la vita. Ecco il suo drammatico racconto!

Paura per Enrica Bonaccorti: intervento d’urgenza a cuore aperto!

Grande spavento per Enrica Bonaccorti. La conduttrice savonese si é dovuta sottoporre ad un’operazione d’urgenza. Ben otto ore di intervento a cuore aperto. Lo ha rivelato proprio la Bonaccorti qualche ora fa su Instagram. Il fatto risale a qualche mese fa, più precisamente al mese di luglio. In molti avevano notato che da un po’ la conduttrice sembrava essere sparita dai social. Ebbene, ora si é scoperto che il tutto era dovuto a gravi problemi di salute. Lei stessa, tornando su Instagram, ha salutato tutti i fan, spiegando i motivi per i quali non aveva più postato nulla da metà luglio. Attraverso una lunga lettera, ha raccontato cosa le è accaduto. E’ partita dal principio quando, ha cominciato ad accusare stanchezza e ad avere poco fiato. Cosa che lei imputava all’età e a un po’ di depressione. Poi la situazione è precipitata proprio ad inizio luglio, quando ha cominciato ad avere un terribile prurito su tutto il corpo. Si era ricoperta di chiazze rosse ovunque. Una cosa mai successa, a cui non sapeva dare una risposta, visto che non aveva cambiato alimentazione né tantomeno medicinali. Insomma, era chiaro che il suo corpo le stesse dando un segnale che qualcosa non andava. Bisognava solo scoprire cosa. Il medico in un primo momento, le trovò un calcolo al rene. Il problema vero e proprio però, non era quello. I medici si accorsero che c’era un problema al cuore. Dopo una tac e una coronografia, scoprirono che aveva tutte le arterie ostruite e che se non fossero intervenuti, sarebbe morta nel giro di un paio di mesi. La Bonaccorti alla fine, é stata operata d’urgenza a cuore aperto. Operazione che é durata ben otto ore. Fortunatamente tutto è andato bene e la conduttrice ora, non può che ringraziare i medici per averle salvato la vita.

La carriera di Enrica Bonaccorti: dal teatro, al cinema, alla Tv

La conduttrice, dopo questa brutta avventura, ha colto l’occasione per invitare tutti quanti a fare prevenzione. L’unica arma per riuscire a prendere in tempo patologie come la sua. Lei è stata fortunata. Tanti altri potrebbero non esserlo. Detto questo, ripercorriamo un po’ la carriera straordinaria della nostra Enrica. Classe 1949, la Bonaccorti é nota al grande pubblico per essere una conduttrice televisiva. Ma nella sua carriera, é stata anche attrice, paroliera e conduttrice radiofonica. Ha debuttato proprio come attrice in teatro e al cinema all’inizio degli anni settanta. Ha scritto per Domenico Modugno diversi brani, tra cui la celebre ‘La lontananza’. Alla fine degli anni settanta è approdata in Tv, dove si è fatta conoscere attraverso programmi come ‘Il sesso forte‘ o ‘Pronto chi gioca?‘ trasmessi dalla Rai. Poi é passata a Fininvest dove é stata la conduttrice della prima edizione di Non è la Rai. Nel 2019 è passata a Sky, dove ha condotto il programma pomeridiano ‘Ho qualcosa da dirti‘, trasmesso anche su Tv8. Insomma, una donna dalle mille risorse a cui facciamo i migliori auguri per una pronta guarigione. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.