Uomini e Donne Anticipazioni: Maurizio Tra Due Fuochi!

Continuano senza sosta le registrazioni di Uomini e donne. L’ultima in ordine di tempo si è tenuta solo qualche ora fa. Al centro della scena ancora il 57enne Maurizio che, oltre a Gemma, ha deciso di conoscere anche un’altra dama. Chi sceglierà tra le due donne? In attesa di scoprirlo, sappiamo che qualcosa si sta muovendo anche al Trono Classico. Ecco quello che è accaduto in studio!

Il triangolo Maurizio-Gemma-Elena: come andrà a finire?

A distanza di sole 24 ore, i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati in studio per una nuova registrazione. Prima di poter vedere su Canale 5 quanto accaduto in questa registrazione, dovremo pazientare qualche giorno. Però possiamo anticipare qualcosa, grazie alle talpe presenti in studio. Ripartiamo come sempre da Gemma Galgani. La volta precedente, la dama era rimasta spiazzata dalla richiesta di Maurizio. Il cavaliere aveva infatti confessato di voler conoscere anche un’altra signora del parterre. Si tratta di Elena, con la quale ha poi fatto un’uscita romantica. In studio i due hanno raccontato come è andata la serata. Non è successo nulla di che. Quindi Gemma, al momento, può stare tranquilla. Maurizio vuole continuare entrambe le conoscenze. Sia quella con Gemma che quella con Elena. Staremo a vedere come andrà a finire. Spazio anche per Silvio e Donatella che, nella puntata precedente, avevano discusso animatamente. Oggi invece, hanno deciso di mettere da parte i dissapori e hanno fatto pace. Il cavaliere Gero Natale è uscito con Angelica ma lui, in studio, ha ammesso di non essere interessato alla dama. Barbara De Santi invece, ha fatto una richiesta particolare. Ha chiesto ad Alessio e Gianluca di essere corteggiata da loro.

Cristian sospettoso su una corteggiatrice

Anche il Trono Classico comincia a dare segnali di risveglio. Il tronista Brando, dopo aver baciato Beatriz nella scorsa registrazione, oggi si è concentrato su Raffaella. La ragazza, nella registrazione precedente, aveva deciso di andare via ma il tronista è andato a cercarla e l’ha convinta a tornare in studio. Tra i due è scattato un abbraccio. Spazio anche all’altro tronista Cristian. Il 22enne ha portato in esterna Virginia. In studio il tronista ha sollevato dei dubbi sulla corteggiatrice. Secondo lui infatti, la ragazza si sarebbe fatta troppo influenzare da Beatriz. Cristian avrebbe ascoltato delle conversazioni tra Virginia e Beatriz, in cui quest’ultima ha continuato ad affermare di essere convinta di interessare a Cristian. Lui come sappiamo, era sì interessato a lei, almeno inizialmente. Visto poi il suo atteggiamento indeciso e sospettoso, ha deciso di fare un passo indietro, lasciando campo libero a Brando. Insomma, qualcosa si muove anche al Trono Classico. Finalmente direbbe qualcuno. Visto e considerato che, sino a questo momento, sembrava uno dei troni più piatti e noiosi degli ultimi anni. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Cosa ne pensate? Quanto tempo ci metterà Maurizio a scaricare Gemma? Vi convincono questi nuovi tronisti? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!