Striscia La Notizia Stronca Myrta Merlino In Diretta Tv!

Striscia la notizia non si smentisce mai. Non usa mezzi termini per far conoscere la propria opinione. Questa volta nel mirino del tg di Antonio Ricci è finita Myrta Merlino, neo conduttrice di Pomeriggio 5. Ebbene, Striscia le ha fatto le pulci, massacrandola in diretta tv. Ma c’è di più, visto che il tg satirico non ha fatto mistero di essere dalla parte di Barbara D’Urso nella famosa querelle che la vede contrapposta a Mediaset. Ecco tutto ciò che è accaduto in diretta Tv!

Striscia prende le difese di Barbara D’Urso

Striscia la notizia come sappiamo, non è uno di quei programmi che segue le direttive imposte da Mediaset. Antonio Ricci non lo ha mai fatto e continua a fare di testa sua. Dimostrazione ne è, il fatto che in una delle ultime puntate, ha ‘massacrato’ Myrta Merlino, una degli ultimi acquisti dell’azienda del Biscione. In puntata infatti, il programma di Antonio Ricci ci è andato giù pesante con la nuova conduttrice di Pomeriggio 5. Le ha fatto il pelo e il contropelo, come si suol dire. Ma c’è di più. Striscia si è schierata apertamente dalla parte di Barbara D’Urso nella famosa querelle che la vede contrapposta a Mediaset a causa della sua cacciata improvvisa. Ma andiamo per ordine. Durante l’ultima puntata di Striscia, nel momento in cui è stata lanciata la rubrica ‘Fatti e Rifatti’, è ricomparsa in video la nostra Barbara D’Urso, definita la ‘Regina di Canale 5’. Già questa definizione fa capire come Antonio Ricci tenga le parti della conduttrice campana. Durante il servizio poi, ci sono state tutta una serie di battute ironiche e sarcastiche in merito alla nuova conduzione di Pomeriggio 5. L’intero servizio è stato costruito sulla rabbia della D’Urso per la cacciata dal programma e sull’ira del pubblico che la vuole vedere tornare alla guida della trasmissione.

Il Tg di Antonio Ricci fa a pezzi Myrta Merlino

Ma non è tutto, visto che Striscia ha lasciato spazio a delle frecciate velenose contro Myrta Merlino. Ad esempio, ha preso spunto dal saluto che la Merlino aveva rivolto alla D’Urso nella prima puntata. Saluto che ,secondo Striscia, era suonato come un ‘addio a mai più’. Di certo la redazione del tg satirico, confezionando questo servizio, ha voluto fare le pulci alla nuova arrivata. Ad Antonio Ricci non sfugge mai niente. Questo è poco ma sicuro, visto che il servizio è proseguito con la messa in onda degli errori compiuti in questa nuova edizione di Pomeriggio 5. Ad esempio, quello commesso nella prima puntata, quando è stato inquadrato il gobbo. Uno svarione che è costato il posto al regista del programma, mandato via già dopo la prima puntata. Finita qui? Nemmeno per sogno. C’è stato spazio anche per alcune gaffe commesse da Myrta Merlino, definita nel servizio di Striscia come una ‘giornalista errante’. Riferimento questo, ai trascorsi in Rai e a La7 prima di approdare a Mediaset. Insomma, il concetto è chiaro. Striscia la notizia si è esposta pubblicamente sulla vicenda legata alla cacciata di Barbara D’Urso da Mediaset. Il pensiero di Antonio Ricci è giunto forte e chiaro. Voi da che parte state? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.