Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Cade La Maschera Di Giselda!

Giselda Torresan è finita nel mirino del pubblico dopo l’ultima diretta del Grande Fratello. La gieffina dopo essere finita in nomination, ha gettato la maschera e ha mostrato finalmente la sua natura. Altro che ragazza ingenua e fuori dal mondo. Tutt’altro. Non è passato inosservato nemmeno il suo improvviso cambio di voce. Sparita la ‘cantilena’ che l’ha sempre contraddistinta dall’inizio del reality. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Giselda Torresan smascherata: altro che ragazza ingenua!

Giselda Torresan dopo l’ultima diretta del Grande Fratello, ha svelato la sua vera natura. La gieffina che, sino a questo momento, era apparsa come la ragazza ingenua e innamorata solo delle sue montagne, ha fatto cadere la maschera. In sostanza, si è rivelata per quello che è veramente, confermando ciò che i telespettatori già sospettavano. In queste prime due settimane di reality, si è costruita un personaggio che ha cercato di portare avanti forse per farsi amare dal pubblico. Peccato che i telespettatori non siano proprio degli sprovveduti, visto che già da diverso tempo, avevano notato che qualcosa non quadrava. La conferma a questi sospetti, la si è avuta già nel corso dell’ultima diretta e soprattutto nel post puntata. Il pubblico non ha potuto fare a meno di notare il cambiamento di voce di Giselda che ha abbandonato la sua solita ‘cantilena’, cominciando a parlare normalmente. Lo ha fatto proprio nel momento in cui è stata mandata in nomination da Beatrice Luzzi. L’attrice, nel corso della puntata, senza tanti giri di parole, ha dichiarato che Giselda è falsa e che i suoi atteggiamenti sono costruiti a favore di telecamera. Un po’ quello che hanno sempre sospettato i telespettatori da casa. In molti, sbirciando sul suo profilo Instagram, avevano notato diverse incongruenze rispetto a quanto dichiarato durante la sua presentazione. Era stata fatta passare per la ragazza amante della montagna che non aveva mai indossato tacchi o abiti eleganti. Ed invece, sul suo profilo Instagram, ci sono diversi scatti che dimostrano il contrario.

Il pubblico si sente preso in giro da Giselda

Ma non è tutto. Giselda nel post puntata, è letteralmente crollata, mostrando per la prima volta la sua vera personalità. Altro che ragazza sprovveduta e ingenua. Sa bene come funzionano le dinamiche del Grande Fratello. Subito dopo la diretta, sfogandosi con Rosy Chin, la gieffina si è detta preoccupata per il fatto di essere in nomination e quindi a rischio uscita. La chef ha cercato di rassicurarla, dicendole che secondo lei non verrà eliminata. Ciò che ha colpito di più i telespettatori sono state alcun battute sgradevoli che Giselda ha rivolto a Beatrice nel post puntata. Ad esempio, quando è stato fatto notare che c’era della pasta avanzata, Giselda ha commentato dicendo che forse se l’aveva cucinata Beatrice ci aveva messo del veleno. Successivamente, parlando con i suoi coinquilini, la Torresan ha sminuito il vestito che l’attrice le aveva prestato, definendolo come uno ‘straccio nero’. Da una che dice di non aver mai indossato vestiti eleganti suona un po’ fuori luogo. Ormai gran parte del pubblico non crede più a Giselda. Tutti sono convinti che lei si sia costruita un personaggio solo per strategia. Peccato che sia stata smascherata e che rischi veramente di uscire nella prossima diretta. Il pubblico si sente preso in giro da lei e quindi, rischia davvero l’eliminazione. Cosa ne pensate? Sarà lei la seconda eliminata di questo Grande Fratello? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!