Barbara D’Urso: La Verità su Londra E I Nuovi Progetti In Tv!

Da quando Barbara D’Urso ha lasciato l’Italia, ci si interroga sul motivo per il quale ha scelto di trasferirsi a Londra. Ebbene, si è scoperto che sta perfezionando il suo inglese. Ma per quale motivo? Tutto sarebbe legato ad un importante progetto lavorativo, che interesserebbe un colosso streaming. Dopo l’addio a Mediaset dove la rivedremo? Ecco tutti i dettagli!

Perché Barbara D’Urso sta studiando l’inglese? Ecco tutta la verità!

Barbara D’Urso si trova da un mese a Londra, dove sta frequentando un’importante scuola di inglese per migliorare la sua pronuncia. Come sappiamo, la sua partenza è coincisa con il debutto della nuova stagione di Pomeriggio 5 e della sua sostituta Myrta Merlino. Forse la D’Urso voleva anche allontanarsi dal chiacchiericcio, visto che, da quando si è sparsa a notizia che le era stata tolta la conduzione di Pomeriggio 5, i media non hanno parlato d’altro. Ebbene, ora ci si chiede per quale motivo la nostra Barbarella sia volata proprio a Londra per imparare l’inglese. Cosa c’è sotto? Pare che la conduttrice stia lavorando ad un progetto lavorativo che riguarderebbe una famosissima piattaforma di streaming. Non c’è ancora la conferma, ma i bene informati sono certi che la D’Urso approderà su Netflix. La notizia è stata data in anteprima dal settimanale Di Più, secondo cui la conduttrice potrebbe essere la protagonista di una serie internazionale prodotta proprio dal colosso streaming. Non si sa se Barbara abbia già raggiunto un accordo con Netflix. Al momento, la conduttrice è ancora legata da un contratto in esclusiva con Mediaset. Sino a fine 2023 quindi, non può proferire parola su un eventuale approdo a Netflix. Se davvero fosse stato raggiunto l’accordo, le riprese di questa serie comincerebbero a inizio 2024, quando la D’Urso sarà libera da ogni vincolo contrattuale.

I prossimi impegni di Barbara: prima il teatro poi Netflix

Secondo il settimanale Di Più, sarebbe quindi questo il motivo della sua improvvisa partenza per Londra. Proprio per recitare in questa serie internazionale, la nostra Barbara ha per forza di cose dovuto perfezionare il suo inglese. Se la notizia venisse confermata, sarebbe davvero una svolta nella carriera lavorativa della D’Urso. E’ anche vero che non è la prima volta che si cimenta nella recitazione. In molti la ricorderanno nella fiction La Dottoressa Giò, dove interpretava la ginecologa Giorgia Basile. Ricordiamo anche la partecipazione e a Lo Zio d’America con Christian De Sica e Paolo Conticini. Comunque sia, a breve, la nostra Barbara farà ritorno in Italia. Lo ha annunciato lei stessa qualche giorno fa su Instagram. La sua esperienza in Inghilterra sta per concludersi. A novembre infatti, sarà impegnata con le nuove date del tour teatrale ‘Taxi a due piazze‘, la commedia portata in scena già questa primavera e che la vede come protagonista accanto a Franco Oppini. La commedia ha riscosso grande successo di pubblico ed è per questo che dal 3 novembre, andrà di nuovo in scena a Torino. Per il momento quindi, non rivedremo la D’Urso in Tv, ma solo a teatro. Poi, se tutto venisse confermato, a inizio 2024 approderà su Netflix, sempre in veste di attrice. Cosa ne pensate? Fa bene a darsi alla recitazione? Oppure meglio nelle vesti di conduttrice? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.